annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop ai veicoli “Euro 0”: dal 2019 non potranno più circolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
    Bravo Enrico grazie della precisazione

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da djcruxius Visualizza il messaggio
      Copio e incollo il link di questo articolo. In pratica dice che dal 2019 le auto immatricolate prima del 31/12/1992 non potranno più circolare.

      http://www.notiziariomotoristico.com...-piu-circolare

      Qualcuno ha notizie in merito alla veridicità di questo articolo???
      Ciao, l'articolo del 2014 dice che in Gran Bretagna da tempo la circolazione delle auto storiche è limitata. Qualcuno sa come stanno le cose in UK, che è un paese con una grande cultura, storia, tradizione ed economia legata alle auto storiche?
      Ciao
      Roberto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
        Poi si sono dimenticati che le mucche con le loro scoregge inquinano più delle auto ... Sembra una fesseria ma se cercate su google troverete delle ricerche illustri ...
        E qui le cose sono due.
        Viste le tue capacità ingegneristiche o ti inventi un filtro, tipo FAP, da applicare al posteriore o ti inventi un recuperatore, sempre da applicare al posteriore, poiché quello che esce è gas metano.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
          Ciao, l'articolo del 2014 dice che in Gran Bretagna da tempo la circolazione delle auto storiche è limitata. Qualcuno sa come stanno le cose in UK, che è un paese con una grande cultura, storia, tradizione ed economia legata alle auto storiche?
          Ciao
          Roberto
          Ho vissuto in Inghilterra per 6 anni. La cultura motoristica d'oltre manica è tale che se qualcuno tentasse di introdurre una simile limitazione ci sarebbe una rivolta. ma seria, non come da noi...
          Almeno una volta nella vita un vero appassionato dovrebbe andare al Goodwood Revival: è il paradiso!
          E rende l'idea della vera cultura dell'auto storica.
          Ciao
          Eugenio
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
            Ciao, l'articolo del 2014 dice che in Gran Bretagna da tempo la circolazione delle auto storiche è limitata. Qualcuno sa come stanno le cose in UK, che è un paese con una grande cultura, storia, tradizione ed economia legata alle auto storiche?
            Ciao
            Roberto
            Ciao,
            Ho un amico su un forum inglese che abita a Londra a cui chiederò come funziona li, visto che lui ha 512+ 550 + Porsche turbo una delle prime 996 + 430 ed ora si è regalato una 575 manuale blu per 'sole' 160000 £....
            Scherzi a parte lui l sa di sicuro, scrive anche articoli auto su GQuk.
            Ti faccio sapere appena mi risponde.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
              Ho vissuto in Inghilterra per 6 anni. La cultura motoristica d'oltre manica è tale che se qualcuno tentasse di introdurre una simile limitazione ci sarebbe una rivolta. ma seria, non come da noi...
              Almeno una volta nella vita un vero appassionato dovrebbe andare al Goodwood Revival: è il paradiso!
              E rende l'idea della vera cultura dell'auto storica.
              Ciao
              Eugenio
              Quindi è una bufala...
              Mi sembrava strano

              Commenta


              • #22
                Non ho mentito ... è una ricerca di 10 anni fa .....




                http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...cows/cows.html

                Commenta


                • #23
                  si si era detto pure che l'estinzione dei dinosauri fu causata secondo una teoria.....proprio da loro stessi che con le loro esalazioni crearono un effetto serra.....Mah

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X