annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per istruirsi sulla ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Azz possiamo fare una videoteca grazie a youtube,bella idea

    Commenta


    • #17
      Vedo che alcuni sono stati caricati da Antonio,é un nostro forumista della provincia di milano

      Commenta


      • #18
        ah si???Antonio1973.....benissimo...devo caricare i miei del testarossa ed F50
        Enrico

        Commenta


        • #19
          E vai Alessandro!!caricato ora L'F50

          https://youtu.be/WSJB7Yd16DU
          Enrico

          Commenta


          • #20
            Proprio lui,é appassionato di Rosse e di fotografia.

            Commenta


            • #21
              Ragazzi ho un amico che mi ha proposto ieri tutte le videocassette del mito Ferrari. Praticamente nuove. Io le ho già se a qualcuno interessano 100 euro cifra tonda. Inoltre ha tuttoferrari del 2014 ed ha anche diversi quattro ruote originali Dell epoca con prova 355 , 348 gtb 348 gts tema Ferrari , Ferrari 365 provata da Fittipaldi ed altri fascicoli solo sulle Ferrari. Se a qualcuno interessa lo metto in contatto.

              Commenta


              • #22
                Mi aggiungo ad Alessandro nel ringraziare Enrico......... bei filmati

                Commenta


                • #23
                  ultimo video....Testarossa!!

                  https://youtu.be/7ZLDJQcSJdw
                  Enrico

                  Commenta


                  • #24
                    Ho comprato i 15 volumi della gazzetta dello sport da un privato a un prezzo ridicolo,50 euro. Erano tutti nuovi forse mai aperti alcuni quindi penso di avere fatto un affare.
                    Tutto Ferrari direttamente alla Feltrinelli

                    Commenta


                    • #25
                      Bene son contento per te, se riesci a spuntare un buon prezzo ti consiglio l'opera omnia in tre volumi (l'ultima) edita da Automobili, quella per intenderci che ha la scritta Ferrari sul dorso

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao Lucio dopo aver letto il post mi sono messo alla ricerca e ho trovato quello da 15 volumi della Gazzetta dello Sport. Da un prezzo iniziale di 280 euro sono riuscito a scendere a 200 euro senza spedizione che verrebbe circa 18 euro perché è ingombrante. Il figlio del proprietario che è colui che ha creato l'annuncio mi ha garantito che tutta l'opera è in ottimo stato e che alcuni volumi risultano mai sfogliati.

                        Commenta


                        • #27
                          Ti confermo che l'intera opera è ingombrante e pesante quindi la cifra per la spedizione è più o meno corretta. In passato sono riuscito a vedere annunci identici a 100 o 150 euro

                          Commenta


                          • #28
                            Ho numeri sfusi di FERRARI WORLD un mensile di dieci anni fa. Tra queste raccolte da cosa potrei cominciare se i prezzi sono accettabili ?

                            Commenta


                            • #29
                              Senza spendere cifre da capogiro inizierei cercando l'opera Omnia in 15 volumi e l'opera Il Mito Ferrari composto da 6 volumi + VHS.
                              Guarda il mio post precedente,il numero 5 per l'esattezza

                              Commenta


                              • #30
                                Li hai tutti questi elencati? Mi consigli il sito eBay o altre fonti? Su che cifre è giusto comprare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X