annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Architettura Lamborghini"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Architettura Lamborghini"

    Girovagando sul web ho trovato queste fantasiose architetture improntate allo stile Lamborghini. Le ho trovate molto simpatiche!
    www.creativeadawards.com/?s=lamborghini
    www.scattidauto.it

  • #2
    A Maranello potrebbero farla é una bella idea

    Commenta


    • #3
      A Maranello e dintorni qualcosa di simile esiste da anni,parlo delle sculture che sono all'interno delle rotatorie che portano all'ingresso della città

      Commenta


      • #4
        Anche al Mugello(Scarperia) c'è una rotatoria con la carrozzeria di una 550 nel mezzo.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
          Anche al Mugello(Scarperia) c'è una rotatoria con la carrozzeria di una 550 nel mezzo.
          Piazza santo Stefano a Bologna è però rimasta naturale.. Trattasi di immagine fotoshoppata

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            Piazza santo Stefano a Bologna è però rimasta naturale.. Trattasi di immagine fotoshoppata
            Scusami Woody ma non capisco cosa vuoi dire,puoi spiegare meglio il tuo concetto? Grazie
            Quella a cui faccio riferimento io è questa:
            File allegati
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Mi riferivo alla terza foto di creativeadwards.. e per errore ho quotato te!!

              Commenta

              Sto operando...
              X