annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tar: «Abbattete tutto il garage Ferrari di Modena»

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tar: «Abbattete tutto il garage Ferrari di Modena»

    Se passate per Modena forse meglio non parcheggiare qui..., si sa mai che l'abbattano con la vostra auto dentro...

    http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...ari-1.12770869

  • #2
    Che assurda storia

    Commenta


    • #3
      Quale sarà stato l'interesse di Piero Ferrari a non pagare oeri e multa???
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Visti i tempi della giustizia in italia non mi meraviglio.
        Una cosa vorrei dirla,quel complesso cosi enorme e freddo è un pugno nell'occhio,mera speculazione edilizia,mi ha sempre fatto una brutta impressione.

        Commenta


        • #5
          ricordiamoci sempre che in Corso Trento Trieste 31 c'era la prima fabbrica della Ferrari dove successivamente al trasferimento a Maranello venne utilizzata per servizio assistenza clienti.
          Il Drake aveva il suo ufficio e sala riunione e negli anni 80 molto spesso lavorava dalla sede modenese.
          Visto il grande successo che stanno riscuotendo i musei ora finalmente gestiti direttamente dalla Ferrari, non mi meraviglierei se quell'obbrobrio di cemento venisse abbattuto e ricostruita la vecchia fabbrica come Museo.
          Il comune anziché realizzare a casa di altri il Mef , spendendo miliardi pubblici (chissà quanti inciuci e tangenti) per poi regalarlo alla Ferrari, avrebbe potuto interessarsi meglio e prima alla struttura di via Trento Trieste

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
            ricordiamoci sempre che in Corso Trento Trieste 31 c'era la prima fabbrica della Ferrari dove successivamente al trasferimento a Maranello venne utilizzata per servizio assistenza clienti.
            Il Drake aveva il suo ufficio e sala riunione e negli anni 80 molto spesso lavorava dalla sede modenese.
            Visto il grande successo che stanno riscuotendo i musei ora finalmente gestiti direttamente dalla Ferrari, non mi meraviglierei se quell'obbrobrio di cemento venisse abbattuto e ricostruita la vecchia fabbrica come Museo.
            Il comune anziché realizzare a casa di altri il Mef , spendendo miliardi pubblici (chissà quanti inciuci e tangenti) per poi regalarlo alla Ferrari, avrebbe potuto interessarsi meglio e prima alla struttura di via Trento Trieste
            devo ahimè quotare il tuo intervento Scooby ....... soliti tristi storie all'itagliana

            Commenta


            • #7
              Se il figlio di Ferrari non paga rischia di perdere anche il terreno

              Commenta


              • #8
                Abuso al Garage Ferrari di Modena, il Comune ha fatto ricorso



                http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...rso-1.13102879

                Commenta


                • #9
                  1988 >>> 2016 e non è ancora finita ...................... di tutto stiamo parlando eccetto che di giustizia.

                  Commenta


                  • #10
                    Io da Modenese e Ferrarista DOC, tifo per l' abbattimento totale. Maledetta giunta comunista che all' epoca ha permesso l' abbattimento di un luogo (tra l' altro un edificio tutelato dalla sopra intendenza ai beni culturali, costruzione dell' 800, in cui furono trovati reperti archeologici negli scavi "poi ruspati e macinati") che in ogni altro paese del mondo (cotolengo compreso) l' avrebbero fatto diventato Monumento Nazionale e sicuramente Patrimonio dell' Umanità. Povera Modena ................ potrei raccontare molto altro anche sulle sfortunate sorti della Maserati VOLUTE dall' amministrazione comunale, ma sono talmente incazzato che mi fermo ........... che idioti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                      Io da Modenese e Ferrarista DOC, tifo per l' abbattimento totale. Maledetta giunta comunista che all' epoca ha permesso l' abbattimento di un luogo (tra l' altro un edificio tutelato dalla sopra intendenza ai beni culturali, costruzione dell' 800, in cui furono trovati reperti archeologici negli scavi "poi ruspati e macinati") che in ogni altro paese del mondo (cotolengo compreso) l' avrebbero fatto diventato Monumento Nazionale e sicuramente Patrimonio dell' Umanità. Povera Modena ................ potrei raccontare molto altro anche sulle sfortunate sorti della Maserati VOLUTE dall' amministrazione comunale, ma sono talmente incazzato che mi fermo ........... che idioti.
                      tristemente , quoto !

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        tristemente , quoto !
                        Si è visto cosa hanno combinato anche ultimamente con quegli schifi dei gabezo nel parco, anche quelli sequestrati...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                          Io da Modenese e Ferrarista DOC, tifo per l' abbattimento totale. Maledetta giunta comunista che all' epoca ha permesso l' abbattimento di un luogo (tra l' altro un edificio tutelato dalla sopra intendenza ai beni culturali, costruzione dell' 800, in cui furono trovati reperti archeologici negli scavi "poi ruspati e macinati") che in ogni altro paese del mondo (cotolengo compreso) l' avrebbero fatto diventato Monumento Nazionale e sicuramente Patrimonio dell' Umanità. Povera Modena ................ potrei raccontare molto altro anche sulle sfortunate sorti della Maserati VOLUTE dall' amministrazione comunale, ma sono talmente incazzato che mi fermo ........... che idioti.
                          io invece da professionista di questo miserando e miserevole settore tifo perchè un giorno anche in Italia chi concede concessioni "illecite" venga in qualche modo punito e paghi in proprio i costi di demolizione ( leggi amministrazione comunale ) e inoltre risarcisca il concessionario e lo stato ( cioè noi fruitori terzi dei beni in oggetto tra i quali annovero tra i più preziosi ...............il paesaggio e la storia del territorio ) con lauti rimborsi dei danni subiti negli anni.
                          E tifo anche perchè questo possa avvenire in tempi ragionevoli senza i quali il termine giustizia andrebbe sostituito con "giudizio storico".

                          Commenta


                          • #14
                            http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...une-1.16307536

                            Modena, «Garage Ferrari: ultimatum al Comune»

                            Tutto abusivo: i giudici di Roma danno al municipio un anno per proporre un’alternativa all’abbattimento (che resta valido)

                            Commenta


                            • #15
                              Spero vivamente che lo facciano demolire! Fosse per me gli farei anche far ricostruire fedelmente quello che c' era prima.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X