annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"siamo usciti dal tunnel"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "siamo usciti dal tunnel"

    "siamo usciti dal tunnel"
    queste sono state le parole del presidente montezemolo ieri alla fine del gp del bhrain dopo i tre punti raccolti da raikkonen.
    secondo me la strada è ancora troppo lunga,le monoposto ferrari non sono in grado di competere con questa brawn.
    sarà tutto merito dei diffusori?
    a mio modesto parere si.

  • #2
    il presidente è ottimistico come sempre ma non appoggio la sua affermazione. Il tunnel è molto lungo . . .

    Commenta


    • #3
      Dobbiamo attendere il prossimo gran premio per vedere se il primo pacchetto aerodinamico in arrivo aiuterà la rossa. Sono fiducioso che la Ferrari possa tornare competitiva.
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        2009 2010

        visto quello che è accaduto un questa primissima fase della stagione non mi sento di essere ottimista.
        i benedetti diffusori aiutani sicuramente ma anche le altre scuderie hanno fatto dei grandi passi da gigante.
        Meglio una Ferrari che cento Porsche

        Commenta


        • #5
          finalmente arrivano i diffusori

          ho letto che per il prossimo gp di spagna di domenica prossima le ferrari non solo avranno un nuovo telaio ma anche un nuovo pacchetto aereodinamico,una macchinqa completamente nuova dicono da maranello.
          starò a vedere il gp che finalmente ritorna in europa in orari decenti.
          salute a tutti.
          Italiano amante del Cavallino

          Commenta


          • #6
            Beh, sono fiducioso, anche io guarderò finalmente se dalla Spagna partirà la svolta ferrarista.
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #7
              anche nei giorni precedenti all'ultimo gran premio la ferrari si riteneva fiduciosa e con grandi speranze.....................

              Commenta

              Sto operando...
              X