annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrozzeria specializzata ferrari MIlano, Bergamo, Cremona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrozzeria specializzata ferrari MIlano, Bergamo, Cremona

    Un saluto a tutti. Come al solito eccoci a dover risolvere l'annoso problema dei sassolini. Potete suggerirmi una buona carrozzeria in grado di risolvermi questo annoso problema senza dissanguarmi?

    Grazie!

  • #2
    la sport car
    Meglio una Ferrari che cento Porsche

    Commenta


    • #3
      dove trovo i recapiti?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
        Un saluto a tutti. Come al solito eccoci a dover risolvere l'annoso problema dei sassolini. Potete suggerirmi una buona carrozzeria in grado di risolvermi questo annoso problema senza dissanguarmi?

        Grazie!
        Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
        la sport car
        Buongiorno,
        non so esattamente se con calimero ci riferiamo alla stessa ditta,la sportcar che conosco io si trova a settimo milanese 0233599575

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
          Buongiorno,
          non so esattamente se con calimero ci riferiamo alla stessa ditta,la sportcar che conosco io si trova a settimo milanese 0233599575
          Ciao a tutti,
          Quella Sportcar è l'officina cui mi rivolgo per la manutenzione meccanica. Mi trovo bene, sono esperti, specializzati ed hanno costi ragionevoli. Però sono appunto un'officina, non una carrozzeria. Per i lavori di carrozzeria, mandano l'auto ad un carrozziere esterno (non so chi); per cui alla fine i costi aumentano perché ci sono 2 margini da pagare.
          Non conoscendo un carrozziere specializzato, l'anno scorso ho fatto risolvere dalla Sportcar proprio il problema sassolini sulla mia Mondial: la sistemazione di un bel bollo causato non propriamente da un sassoLINO e la verniciatura della fascia fra paraurti e fari mi sembra di ricordare sia costata sui 300 €.

          Sarei interessato anch'io a conoscere un bravo carrozziere nel milanese cui rivolgermi direttamente in caso di necessità. Grazie.

          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #6
            ciao perché non provi a chiedere in rosso corsa se ne hanno qualcuno di fiducia?

            Commenta


            • #7
              prova con la carrozzeria fiorano a cormano

              Commenta


              • #8
                Ti consiglio vivamente la CARROZZERIA GIUSTI , a Cernusco Sul Naviglio (mi)
                Strada Padana Superiore, 28.
                Titolare: Gianluca
                Tel. 02 92729081
                Lavorano veramente bene e con prezzi assolutamente accettabili.

                Commenta

                Sto operando...
                X