annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costi tagliandi 8 e 12 cilindri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costi tagliandi 8 e 12 cilindri

    Buongiorno ragazzi, quanto spendete mediamente per un tagliando "normale" in rete ufficiale/officina autorizzata Ferrari? Ci sono molte differenze tra un tagliando di una 12 cilindri e quelli di una 8? per le 8 sapevo sui 1000/1500

  • #2
    http://www.ilferrarista.it/forum/sho...665&highlight= intanto leggi qui e ti fa un'idea

    Commenta


    • #3
      be dipende cosa intendi per 8 e 12. E un po troppo generico.
      La tua ha le catene e forse te la cavi con un 1000/1500 ma sfido una 348 spendere lo stesso

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
        be dipende cosa intendi per 8 e 12. E un po troppo generico.
        La tua ha le catene e forse te la cavi con un 1000/1500 ma sfido una 348 spendere lo stesso
        Se per tagliando intende cambio olio e filtri allora le cifre sono quelle. Se deve cambiare anche le pasticche si sale (mi sembra 600 € tutte se non sono carboceramici). Ovviamente la distribuzione, la frizione e tutta la grande manutenzione e' un'altra faccenda [emoji12][emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi, quanto spendete mediamente per un tagliando "normale" in rete ufficiale/officina autorizzata Ferrari? Ci sono molte differenze tra un tagliando di una 12 cilindri e quelli di una 8? per le 8 sapevo sui 1000/1500

          Ciao Andrea,
          io la devo portare da Malucelli il prox mese per il tagliando, ma l'ultima volt ami sembra di aver speso 1200 euro, ma gli feci lavare anche tutte le sospensioni, pulire la maniglia sinistra, ripitturar ei tasti clacson e sostituire gli spurghi freni, poi non ricordo qualche altra cosa ...
          Quello che posso dire di M è che è in linea con le altre concessionarie, per cambiare le cinghie in una 550 chiedeva 3 anni fa 1000 euro esattamente come Rosso Corsa (un amico di là chiese un preventivo) ovviamente questo prezzo è senza imprevisti o lavori aggiuntivi ....
          Per le cinghie di una 355 mi sembra chieda 3000/3400 a preventivo, poi se c'è la pompa h2o da sistemare o altre cosine ....
          Io ho lavorato a fianco di Stefano e possi dirti che è molto meticoloso, conosce bene le Ferrari e non fa i lavori di fretta .....


          oggi c'è il sole fai due sgassate...??


          Fabio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
            Ciao Andrea,
            io la devo portare da Malucelli il prox mese per il tagliando, ma l'ultima volt ami sembra di aver speso 1200 euro, ma gli feci lavare anche tutte le sospensioni, pulire la maniglia sinistra, ripitturar ei tasti clacson e sostituire gli spurghi freni, poi non ricordo qualche altra cosa ...
            Quello che posso dire di M è che è in linea con le altre concessionarie, per cambiare le cinghie in una 550 chiedeva 3 anni fa 1000 euro esattamente come Rosso Corsa (un amico di là chiese un preventivo) ovviamente questo prezzo è senza imprevisti o lavori aggiuntivi ....
            Per le cinghie di una 355 mi sembra chieda 3000/3400 a preventivo, poi se c'è la pompa h2o da sistemare o altre cosine ....
            Io ho lavorato a fianco di Stefano e possi dirti che è molto meticoloso, conosce bene le Ferrari e non fa i lavori di fretta .....


            oggi c'è il sole fai due sgassate...??


            Fabio
            Ciao! no no la mia era solo curiosità, non per fare confronti con altre officine! oggi avessi tempo lo farei! missà che domani la faccio sgranchire! tra l'altro ha messo 18 gradi e quasi quasi....la scappotto!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
              Ciao! no no la mia era solo curiosità, non per fare confronti con altre officine! oggi avessi tempo lo farei! missà che domani la faccio sgranchire! tra l'altro ha messo 18 gradi e quasi quasi....la scappotto!!!

              Domani devo finire lo scarico per il mio amico tedesco .... martedì viene a ritirarlo, altrimenti farei un bel giretto .... !!!

              Commenta


              • #8
                Listino Ineco 2016 con convenzione SFC.
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Che bello la 456 non ha bisogno di tagliandi!!!!
                  (secondo Ineco..)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Che bello la 456 non ha bisogno di tagliandi!!!!
                    (secondo Ineco..)
                    Alessandro ... mi che ogni tanto bisogna cinghiarla ... ahahahah

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                      Listino Ineco 2016 con convenzione SFC.
                      Cinghie x f430?
                      Il tagliando del 550 costa meno del 430?

                      Commenta


                      • #12
                        Si ma non di distribuzione, lo specificano

                        Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
                        Cinghie x f430?
                        Il tagliando del 550 costa meno del 430?

                        Commenta


                        • #13
                          si quelle sono le cinghie servizi, alternatore e aria condizionata
                          Enrico

                          Commenta


                          • #14
                            I costi all'Ineco sono validi , ho eseguito la scorsa estate il tagliando completo di distribuzione , avevo chiesto preventivi ad altre 2 officine Ferrari e la differenza del prezzo finale , compresi altri lavori che ho fatto eseguire, è stata di circa 1000 euro a favore di Ineco.

                            Commenta


                            • #15
                              E state certi che non ci perdono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X