annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costi tagliandi 8 e 12 cilindri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
    Listino Ineco 2016 con convenzione SFC.
    Qualcuno ha la possibilità di postate il listino nuovo?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Paolo se invii una email specificando modello km e condizioni (senza andare oltre con telaio targa ecc) dovrebbero darti delle cifre di massima.

      Commenta


      • #18
        Se ti creano difficoltà perché vogliono sapere i dati del proprietario di pure che ne hai vista una a Padova rimasta invenduta e che sei in contatto con il proprietario e che ti ha ricontattato abbassando il prezzo. Tu vorresti acquistarla ma ti stai facendo due conti in tasca perché la vorresti perfetta quindi tagliandata. Ti inventi il modello,l’anno le condizioni generali e l’ultimo tagliando fatto che ovviamente risale ad almeno 5/6 anni fa. Ti diranno che sarebbe meglio averla in officina per una ispezione accurata,tu chiedi un preventivo di massima standard (cinghie,cambio olio,filtri,guarnizioni ecc). Chiedi preventivo con voci e dettagli e poi inizi a farti una idea. Se chiami a Rossocorsa di che sei di Milano,se chiami Samicar di che sei di Frosinone e così via. Vorranno una email di sicuro
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha la possibilità di postate il listino nuovo?
          Grazie

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          Con tutti dati in mano , auto, N. telaio,service ultimo km....ti faccio fare preventivo da Michelotto.....ripeto vogliono dati auto se no neanche mi rispondono.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Con tutti dati in mano , auto, N. telaio,service ultimo km....ti faccio fare preventivo da Michelotto.....ripeto vogliono dati auto se no neanche mi rispondono.
            Eh ma non li so. Volevo capire se trovo una da tagliandare a quanto andavo incontro....poi se ci sono lavori extra li metto i conto.

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
              Eh ma non li so. Volevo capire se trovo una da tagliandare a quanto andavo incontro....poi se ci sono lavori extra li metto i conto.

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
              cinghie, frizione, freni,....sono di solito gli interventi dopo un tot di km....io penso che il meccanico del musicista a spanne te li sa dire.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                cinghie, frizione, freni,....sono di solito gli interventi dopo un tot di km....io penso che il meccanico del musicista a spanne te li sa dire.
                Chi intendi per musicista? Gli mando mp, forse no sta leggendo

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                  Chi intendi per musicista? Gli mando mp, forse no sta leggendo

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  jonathansarkos

                  Commenta


                  • #24
                    Paolo tutti i consigli che ti stanno arrivando sono ottimi,devi anche decidere se portarla in rete ufficiale oppure trovare un esperto indipendente che sappia mettere mano a quei motori di oltre trenta anni. Se vuoi passare dalla rete ufficiale la Motor Service è una delle migliori sul mercato visto che di queste auto ne hanno manutentori parecchie quindi le conoscono a dovere. Diffiderei dalla rete ufficiale di recente apertura per motivi contrari a quello scritto in precedenza. Michelotto o Sauro sono altre ottime chances che hai a disposizione. Lunedì puoi sempre interfacciarti con qualche officina autorizzata e chiedere un preventivo di massima come ti ho scritto sopra dando modello,anno e qualche altra informazione,insistendo sul fatto che stai per andare a vederne una e che il proprietario ti ha solo detto che deve essere tagliandata senza aggiungere altro,non hai targa o telaio. Magari con un po’ di fortuna ci riesci

                    Commenta


                    • #25
                      Fornisci una targa che trovi on-line e ti cacci il pensiero

                      Commenta


                      • #26
                        Inizio a leggere tante cose sulla Ferrari anche la questione manutenzione. Ho capito che dopo i primi anni si tende a non far tagliare le auto presso gli ufficiali preferendo il mercato parallelo. Questo per diversi motivi,il risparmio sicuramente ma anche un lavoro ben fatto perché seguito da meccanico di fiducia e esperto allo stesso modo. Chi acquista una Ferrari usata di 20-30-40 anni si ritrova davanti a un bivio,ufficiale o non ufficiale,meccanico di fiducia (nuovo per la macchina) meccanico non di fiducia (ma che conosce la macchina perché il vecchio proprietario era suo cliente)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X