annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verona Legend Cars 13-14-15 maggio 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ecco alcune foto
    Per Roberto

    Sto valutando[emoji16]



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Grazie per le belle foto
      purtroppo non sono riuscito ad andare
      ci sono state secondo voi molte vendite ?
      a me pare tanta offerta e poca domanda

      Commenta


      • #18
        Grazie per le foto. Che meraviglia le Miura di vari colori.

        Commenta


        • #19
          Io ci sono stato sabato. Veramente bella fiera, tantissime Porsche, ma anche tante Ferrari soprattutto 208-348-355-Testarossa. Poca gente presente ha permesso una visita molto piacevole.

          Commenta


          • #20
            Anche io sabato pomeriggio, confermo la poca gente e pochissime vendite.

            Commenta


            • #21
              Anche io sono stato sabato. Confermo le ottime impressioni ma pongo anche un dubbio.

              Ho parlato col concessionario che aveva in esposizione una 308 carter secco 1978 nera.
              Tale auto su AutoScout era inserzionata a 125K, poi un paio di mesi fa la stessa auto è aumentata a 145K decantandone le condizioni perfette
              Fino a qui tutto bene, nel senso che tutti i commercianti spesso aumentano i prezzi anche se non vendono la vettura
              La cosa VERAMENTE strana è stata che in fiera la richiesta era di 108K con le sospensioni da rifare come boccole e ammortizzatori
              Ora io capisco che di venditori seri in giro ce ne siano pochi, però questo esagera, non credete?

              Commenta


              • #22
                Si chiama millantatore..

                Commenta

                Sto operando...
                X