annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silenzio parla Marchionne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se avete letto le notizie di formula uno nei giorni passati anche la Mercedes ha lanciato una frecciatina alla nuova proprietà ma per me è impensabile un addio sopra tutto per la Ferrari. È vero che il tutto potrebbe avvenire dal 2020 ma a che costo? Per la Ferrari la formula uno è linfa vitale anche se non vinca da troppo tempo e poi tutti gli esuberi di personale per non parlare degli spazi dedicati al reparto corse. Io non credo a questa storia,mi rifiuto.

    Commenta


    • #47
      Forse Marchionne vuole che la ferrari lasci perché vuole rilanciare l Alfa Romeo ......

      Commenta


      • #48
        Evento straordinario: Marchionne in cravatta

        Cravatta ben annodata per Sergio Marchionne alla presentazione del nuovo piano Fiat Chrysler in corso a Torino. Marchionne, che ha subito sottolineato il suo abbigliamento inusuale, ha annunciato che prevede una posizione finanziaria netta positiva a giugno per il gruppo Fca. "Azzeramento del debito rappresenta una pietra miliare", ha detto Marchionne in apertura del Capital Markets Day di Fca.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #49
          vi dico la mia...

          il mio papy 84 anni

          ho portato a casa il 430

          mi fa

          le Ferrari sono a 12 cilindri il resto è Fiat....

          mi ha ucciso

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            vi dico la mia...

            il mio papy 84 anni

            ho portato a casa il 430

            mi fa

            le Ferrari sono a 12 cilindri il resto è Fiat....

            mi ha ucciso
            Il Papy è radicale , ma da un certo punto di vista ha ragione !!!

            Commenta


            • #51
              I numeri danno ragione al manager italo canadese

              Commenta


              • #52
                I numeri portati alla stampa riguardano tutto il gruppo FCA e nello specifico si è parlato del rilancio di alfa romeo,poche considerazioni sulla Ferrari anche se l'arrivo del SUV è questione di poco
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #53
                  se vogliamo dirla tutta anche il progetto nuova Dino non è solo una idea lasciata nel cassetto. Dopo il suv potrebbe essere la nuova sfida di Marchionne

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X