annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F40 e il Giallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    la F40 di Diego era rossa, solo il Testarossa era nero

    https://www.youtube.com/watch?v=OjaxWEkj_5o
    Non è che ne ha avute due?

    Perchè è lo stesso Maradona nella sua autobiografia che ricorda la sua F40 nera, unica al mondo dice, regalatagli da Ferlaino (https://books.google.it/books?id=aAo...page&q&f=false).



    Anche qui (Napoli.com) parlano di F40 nera sempre regalata dia Ferlaino:

    http://napoli.com/sport/viewarticolo.php?articolo=1080

    File allegati

    Commenta


    • #32
      per me si confondono con la Testarossa

      Commenta


      • #33
        Neanche a farlo apposta,su un numero di Cavallino Magazine si trova un esemplare di colore giallo con targa svizzera.
        File allegati

        Commenta


        • #34
          Colori F40

          Esiste un elenco di facile consultazione con tutti i colori utilizzati per la F40? Da giorni girano foto di una F40 verde presente alla mostra di Milano,è un colore molto insolito per una Ferrari,ho letto i commenti più strani,alcuni parlano di una richiesta fatta dal proprietario direttamente alla Ferrari di Maranello,altri parlano di una richiesta fatta successivamente da un secondo intestatario della vettura. Dove sta la verità?

          Commenta


          • #35
            Le F40 uscivano dallo stabilimento esclusivamente rosse poi qualche cliente non contento le faceva riverniciare del colore gradito.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #36
              Confermo quanto detto da safado,tutte rosse anche se ancora qualche leggenda circola

              Commenta


              • #37
                Quale leggenda?
                Dino

                Commenta


                • #38
                  Ti riferisci a quella storia dell'esemplare senza numero di telaio quindi non censito che giace nel perimetro della fabbrica?

                  Commenta


                  • #39
                    Io ho parlato a pranzo la scorsa settimana con l attuale direttore maserati italia che all epoca era in ferrari alla realizzazione della f 40 e mi ha confermato di un unico esemplare che usci giallo da maranello.e dell officina trentina che all epoca faceva i telai
                    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                    Commenta


                    • #40
                      quella verde è di un appassionato di Milano che l' ha fatta riverniciare di quel colore per suo gusto giusto in tempo per esporla alla fiera, su questa non ci sono misteri

                      Commenta


                      • #41
                        Bello il video di Maradona

                        Commenta


                        • #42
                          Le f40 dovevano essere tutte rosse ma non fu così. Le ultime prodotte (causa sgonfiamento bolla speculativa) uscirono di altre colorazioni direttamente dalla Ferrari. Non ne sono sicuro ma certo.

                          Commenta


                          • #43
                            testarossa nera
                            File allegati

                            Commenta


                            • #44
                              Il rosso è il colore che meglio si addice a quel modello. Ne giallo ,nero, blu ma solo rosso.

                              Commenta


                              • #45
                                Ma la peggiore in assoluto è quella verde vista a Milano autoclassica... Proprio non mi va giù

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X