annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto

    Carissimi amici come state? Mi mancate sapete? Vi dico solo che spero di tornare possessore di altra rossa prima o poi! Ho acquistato un appartamento ma č probabile che si venda quello paterno e allora chissā la mia pazzia... un caro saluto! GR
    Per aspera ad astra

  • #2
    Sentiamo la mancanza dei tuoi post quindi sei OBBLIGATO a partecipare attivamente alle discussioni,non ci interessa che in questo momento il posto in garage é libero.
    Si ę Ferraristi a prescindere dal possederne una o meno quindi oramai dal giro non puoi piú uscirne,altrimenti manderemo qualcuno a tagliarti le gomme non appena comprerai la seconda Ferrari.
    Come si dice "Uomo avvisato......"

    Commenta


    • #3
      Concordo in tutto quello che hai detto...la passione non si compra...e non si vende...rimarrai sempre un ferrarista
      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

      Commenta


      • #4
        Dai Giulio. Sei apprezzato da tutti, continua a scriverci..

        Commenta


        • #5
          Ciao Giulio ........ Dammi retta , compra una bella tendina canadese , lascia star le case e goditi un'Altra bella rossa .....rigorosamente Ferrari!!! ( non ti preoccupare per le gomme ........ Lucio lo lego io )

          Commenta


          • #6
            Ciao G-Rossi, ben tornato !

            Commenta


            • #7
              Ahahah dai dai. Ieri sera mi mancava di brutto la rossa ma non dispero... ci sentiamo presto
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • #8
                Ciao Giulio, non disperarti e chissā...........scrivi ogni tanto, a presto.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Giulio!

                  Commenta


                  • #10
                    Un caro saluto, Giulio.

                    Commenta


                    • #11
                      Ben trovato nel sito

                      Commenta


                      • #12
                        Cia Giulio, proprio ieri guardavo nel tuo profilo quando avevi fatto l'ultimo accesso, ti controllo!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                          Carissimi amici come state? Mi mancate sapete? Vi dico solo che spero di tornare possessore di altra rossa prima o poi! Ho acquistato un appartamento ma č probabile che si venda quello paterno e allora chissā la mia pazzia... un caro saluto! GR
                          Ciao,
                          spero che tu possa ritornare presto possessore di una rossa, non per noi ma per il tuo piacere personale ...
                          quanto al forum, io sono uno degli ultimi ma se continui a scrivere ne saremo tutti contenti

                          Un saluto dalla Romagna

                          Commenta


                          • #14
                            l'ho avuta in passato ma ugualmente oggi rimango f e r r a r i s t a
                            Dino

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X