annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOLLO storiche......lo pagheranno tutti????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ​Per ora il sito dell'EmiliaRomagna riporta ancora le esenzioni del 2016.....dovrebbe aggiornarsi verso fine mese...speriamo bene...

    Commenta


    • #47
      E' uscito ieri il tariffario 2017 dell'Emilia Romagna.
      L'esenzione per le ventennali è ancora in vigore.

      http://finanze.regione.emilia-romagn...ari-tasse-auto

      Commenta


      • #48

        VISTO!!!!!
        Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
        E' uscito ieri il tariffario 2017 dell'Emilia Romagna.
        L'esenzione per le ventennali è ancora in vigore.

        http://finanze.regione.emilia-romagn...ari-tasse-auto

        Commenta


        • #49
          I prossimi giorni vado a pagare il bollo della mia 348 che è di circa 850 euro.

          Questo è il terzo bollo pieno che pago, bollo 2015-2016 e 2017.

          Come andrà a finire questa buffonata non lo so.

          Spero che alla fine mi dicano che ho diritto al rimborso, altrimenti dovranno chiedere i bolli a coloro che sono stati esentati arbitrariamente.


          Certo la cosa comincia ad essere molto interessante dal punto di vista giuridico.


          Marco 348 TB

          Commenta


          • #50
            Non ti bastano 850. Io ho lo stesso motore e quest'anno senza sconto paghi quasi 1.100 euro. Speriamo gli servano per le medicine

            Commenta


            • #51
              Ciao a tutti allora sono stato venerdi in ACI e novità......tutti pagheranno il bollo per intero e quelli che dal 2015 lo hanno pagato ridotto dovranno
              versare la differenza per arrivare al bollo intero.
              hanno perso il ricorso in Italia l'unica sarebbe provare alla corte Europea ma bisogna vedere se avranno intenzione di muoversi in questo senso.
              Per ora dovremo pagare tutti il bollo pieno dal 2015 a oggi pertanto .....preparate tutti il portafoglio e addio soldi previsti per le manutenzioni alle nostre Rosse

              Commenta


              • #52
                Ma ne sei sicuro? Io ne ho una asi da 2 anni e mi hanno confermato che in Emilia non si paga

                Originariamente inviato da barucon Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti allora sono stato venerdi in ACI e novità......tutti pagheranno il bollo per intero e quelli che dal 2015 lo hanno pagato ridotto dovranno
                versare la differenza per arrivare al bollo intero.
                hanno perso il ricorso in Italia l'unica sarebbe provare alla corte Europea ma bisogna vedere se avranno intenzione di muoversi in questo senso.
                Per ora dovremo pagare tutti il bollo pieno dal 2015 a oggi pertanto .....preparate tutti il portafoglio e addio soldi previsti per le manutenzioni alle nostre Rosse

                Commenta


                • #53
                  Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma ci sono due sentenze della corte costituzionale che decretano l'esenzione dai 30 anni.
                  Prima o poi lo Stato chiederà il conto alle regioni che applicano diversa tassazione quindi........
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #54
                    Ma scusate, come può essere valida solo per il Veneto questa legge??????????????????

                    Commenta


                    • #55
                      Io sono in attesa di una risposta dall'ACI.
                      Vi aggiorno..

                      Commenta


                      • #56
                        E' stato pubblicato anche il Tariffario 2017 delle tasse automobilistiche della regione LOMBARDIA.

                        http://www.tributi.regione.lombardia...io%202017.pptx

                        Anche in Lombardia NON si paga.

                        Non solo per le ventennali, ma l'esenzione è valida per:

                        "autoveicoli e motoveicoli di interesse storico (di qualunque anno di immatricolazione) iscritti nei registri Automotoclub Storico Italiano, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Federazione Motociclistica Italiana (l’esenzione è estesa anche alla tassa di circolazione)".

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Fabio p Visualizza il messaggio
                          Ma scusate, come può essere valida solo per il Veneto questa legge??????????????????

                          Solamente in Lombardia e in Emilia Romagna, ad oggi, è ancora valida l'esenzione per le ventennali.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Io sono in attesa di una risposta dall'ACI.
                            Vi aggiorno..
                            Non è il caso di chiedere al "nemico"!
                            Se proprio vuoi chiarimenti attendibili devi chiedere all'ufficio competente della Regione.

                            Commenta


                            • #59
                              Sono il nemico, vero! Ma buona parte dei torti la si deve all'eccessiva permissività dell'ASI, o no?
                              Qui in via Zanardi la delegazione Aci è fatta di persone cortesissime.
                              Attendo.
                              Questa comunque l'analoga pagina dell'ER.
                              http://finanze.regione.emilia-romagn...to-della-tassa

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                                Solamente in Lombardia e in Emilia Romagna, ad oggi, è ancora valida l'esenzione per le ventennali.
                                Esatto, come legge regionale rimane attiva.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X