annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOLLO storiche......lo pagheranno tutti????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Forse nn è chiaro, ma una volta recepita (obbligatoriamente) la portata della sentenza da parte di tutte le regioni per i motivi in essa contenuti, dai 20 ai 29 anni pagheranno tutti, iscritti a club federati e non.

    Commenta


    • #17
      Hai colto nel segno...
      Ma per lo scorso bollo? Dovremo pagarlo lo stesso? O no? Con mora??

      Commenta


      • #18
        oooooooo scusate pensavo che fosse come ho scritto porgo umilmente le mie scuse ok l'asi e' un ente autonomo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          Hai colto nel segno...
          Ma per lo scorso bollo? Dovremo pagarlo lo stesso? O no? Con mora??
          Secondo me no, noi ci siamo attenuti a quanto richiesto dalla propia regione............

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Fabio p Visualizza il messaggio
            Secondo me no, noi ci siamo attenuti a quanto richiesto dalla propia regione............
            Infatti le regioni verranno considerate inadempienti, quindi il contribuente in buona fede sarà tenuto al solo pagamento della tassa senza interessi e sanzione.

            Commenta


            • #21
              Credo che chi non ha pagato o pagato meno perchè la sua regione lo ha agevolato con cifre di molto inferiori, sarà "obbligato" a farlo nel prossimo futuro............. altrimenti tutti quelli che hanno pagato chiederanno il rimborso.
              Il ricorso presentato dal Governo Renzi trova riscontro in questa sentenza a lui favorevole, che comunque fa giurisprudenza.

              Questo è quello che penso accadrà.




              Marco 348 TB

              Commenta


              • #22
                Per ora il sito ACI mi dice che il mio bollo è di € 26......e rotti...la manovella tace e solo su Ruoteclassiche di Settembre compare un articolo che non chiarisce nulla...se qualcosa c'era da chiarire....aspettiamo...forse Renzi salta.....
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Mah...
                  dovevo prenderne una di 30?

                  Commenta


                  • #24
                    Per Emilia e Lombardia non dovrebbe cambiare niente...

                    Commenta


                    • #25
                      A me è arrivata ancora la lettera della regione Lombardia e sta volta dicono che devo pagare il bollo del 2015 entro Ottobre, vedrò.

                      Commenta


                      • #26
                        Siamo affidati ad un branco di incompetenti e disonesti.. Non ho parole Ricc!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                          A me è arrivata ancora la lettera della regione Lombardia e sta volta dicono che devo pagare il bollo del 2015 entro Ottobre, vedrò.
                          Ti dispiacerebbe postare la lettera che ti è arrivata dalla Regione Lombardia? Naturalmente omettendo tutti i tuoi dati personali.
                          Grazie

                          Commenta


                          • #28
                            In emilia romagna il bollo non si paga, ma occorre registrare al PRA il CRS. Anche a me era arrivato l' avviso di pagamento per ottobre per 4 auto, poi sono stato in agenzia che mi hanno detto cosa fare. Gli ho portato il CRS delle auto e gli ho dato incarico di provvedere loro. Dopo 2 giorni mi hanno ridato i documenti del PRA e la comunicazione all' agenzia delle entrate che le auto erano esonerate.

                            Commenta


                            • #29
                              Un piccolo esempio di civiltà...

                              Commenta


                              • #30
                                Qualche novità dalla legge di stabilità?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X