annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO-MEETING TOP SELECTION 2016 (2° Edizione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto possibile. Io vado. Pago per il pranzo e per il posto dove siamo ospitati.
    Poi me la godo, guardo tante altre splendide vetture e faccio gradevoli chiacchiere...
    Non mi sembra di aver partecipato a nessun baccanale...
    Infatti fino qua nulla da eccepire. Non mi piace l idea di fare pagare gli spettatori. Però è la mia opinione da presidente di club , e quindi da addetto ad i lavori. Cmq ognuno ha le sue ed i suoi personali punti di vista.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      quoto , il pubblico deciderà se ha senso o meno prendere parte alla manifestazione

      ricordo che il biglietto per entrare al concours a Pebble si pagava qualche cosa come 300 dollari a persona!!
      io ero con la mia ragazza e a lei non interessano le auto , quindi avevamo 3 opzioni:
      1-ognuno pagava il suo biglietto (lei la bocciò immediatamente)
      2-io entravo e lei andava in spiaggia (la mia soluzione preferita, ma non fateglielo sapere)
      3-pagavo tutto io
      secondo voi come andò a finire???
      Neurone uno ( motori), contro neurone due ( poppe).....
      Sarei stato in grossa crisi...
      Ommammamia!!!

      Commenta


      • #33
        ragazzi anche se a me sti raduni in pompa magna, di pura esibizione o sfilata che dir si voglia non mi esaltano, un mio carissimo e ben piu' anziano amico mi ha pregato di venire...e allora raduno sia.....partiamo il col 348 e lui con 575 maranello.....Quindi di voi chi viene?
        Enrico

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
          ragazzi anche se a me sti raduni in pompa magna, di pura esibizione o sfilata che dir si voglia non mi esaltano, un mio carissimo e ben piu' anziano amico mi ha pregato di venire...e allora raduno sia.....partiamo il col 348 e lui con 575 maranello.....Quindi di voi chi viene?
          Putroppo per lo stesso motivo , io mi vergogno un po ad uscire con le macchine più grandi. E visto il clima che hanno creato negli ultimi due anni , praticamente le macchine grosse sono ferme

          Commenta


          • #35
            la transizione è già in corso ragazzi, le potenti Ferrari in garage e largo alle Bianchine
            Lucio devi iniziare a pensare ad nuovo logo per il forum e nuovo nome : Il Bianchinista o l'Autobianchista per esempio !!!!!!


            @Woody: conflitto di interessi tra gli unici due neuroni che abbiamo ..... un vero problema !

            Commenta


            • #36
              Io ci sono...
              Ed avendo una SW vengo con tutta la famiglia......

              Commenta


              • #37
                Non so se ad altri è capitato, ma avendo delle attività al contatto con clienti è controproducente farsi vedere con queste macchine.

                Commenta


                • #38
                  quasi quasi vado
                  non so con che cosa
                  Luca mi hai scritto
                  e credo che siamo anche vicini di casa
                  a che ora vi trovate al Q8 di carpi

                  Commenta


                  • #39
                    Da buon ferrarista verrei con il cavallino sbagliato giallo... un capolavoro!!!!!!!
                    Io parto sabato e pernotto là.

                    Commenta


                    • #40
                      ottimo così hai tempo ti presentare il Ferro al Top per l'esposizione
                      io posso saperlo solo venerdì o sabato mattina se posso esserci
                      lavoro lavoro lavoro

                      Commenta


                      • #41
                        Porto cera spray e microfibra in abbondanza, più tanta manodopera!!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Cera spray? Grandeee...che marca usi?noi si parte con calma verso le 8.30 da Rovigo..in 1 oretta si arriva....e poi...giu' a ripulireee tutto...speriamo che il meteo regga
                          Mi iscrivo stasera
                          Enrico

                          Commenta


                          • #43
                            Quella del supermercato ... Tanto poi la rilavo dopo ogni uso!!!

                            Commenta


                            • #44
                              gia'!!! ogni uscita.....un
                              lavaggio!!
                              Enrico

                              Commenta


                              • #45
                                pensavo di essere malato io .... ma voi siete dei serial killer , anzi dei serial washer !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X