Un paio di domeniche fa ho fatto un giretto verso Monterosso e mi sono fermato al Santuario di Soviore fondato nella prima metà del 1200, un luogo molto suggestivo e di grande pace.
Ecco qualche foto: del panorama al tramonto sopra Monterosso, di un piccolo ma bellissimo organo del 1824 e della mia rossa
Io credo che ora inizi il periodo migliore per potersi godere la nostra costa con atmosfere così belle e senza tutto il frastuono delle moltitudini chiassose e accaldate che già la tarda primavera ci porterà.
bravo Paolo.
Finalmente l'abbiamo riportata a casa. La degenza dal "Dottore" è stata lunga ma ne è valsa la pena.
Ancora un ...bravi.... A Michele ed Angelo ( non fosse altro che per aver sopportato il pignolo rompiballe del sottoscritto.)
Ieri bella giornata di sole, il massimo per un bel giretto sulla costa ligure: ho scelto di andare a Bonassola subito dopo le 5 Terre, la strada, poco prima del paese, è a tratti abbastanza strettina e incrociando un paio di auto ci siano dovuti fermare entrambi per fare le cose per bene, ma si passa
E allora via il tettuccio, il vento fra i (pochi) capelli e la musica dell' 8 cilindri che senza il tetto di sente prepotentemente
Oggi giù dal lago di Santa Croce per poco non mi schianto dal ridere (tanto l'auto era della concorrenza) mentre un tizio con una 488 nuova di pacco , scaricava dal cofano anteriore una bici smontata......e mi son detto più Ferrarista di questo non esiste....
beh gli yankee esagerano pure di più....ma a livello italico questo era buon punto come via di testa.
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Visto che voi con le vostre Rosse non andate da nessuna parte ma le tenete in garage per poi lucrarci sopra
vi posto qualche altra fotina delle mie scampagnate:
Monte Argegna al passo dei Carpinelli in Garfagnana col suo Santuario (a cui non ho fatto foto perchè se le volete dovete venirmi a trovare e ci andiamo ), il suo pratone col monumento ai Caduti, e foto delle Apuane dal versante Nord: