annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giretto per sgranchirsi le valvole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cambierò titolo al topic.................. " Giretto per sgranchirsi le valvole e lo SCARICO "

    Commenta


    • #32
      [QUOTE=blusailor;113820]
      Originariamente inviato da Ghina70 Visualizza il messaggio
      Si, ho una TI anche io.
      Io me lo sono fatto fare, il costo 1.100 eurozzi.

      Interessantissimo..se mi lasci un tuo contatto vorrei avere alcune delucidazioni sullo scarico.

      Grazie, Luigi
      Mandato M.P.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        cambierò titolo al topic.................. " Giretto per sgranchirsi le valvole e lo SCARICO "
        Evvaiiiii

        Commenta


        • #34
          Mentre la sorella maggiore F430,causa obbligo gomme termiche,se ne stà in garage in letargo lei se ne và al mare a prendere il sole.............VANITOSA!!!!

          File allegati
          Ultima modifica di safado; 09-12-16, 11: 06.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #35
            ma quanto sarà bella ............... complimenti Safado è veramente una meraviglia.

            Commenta


            • #36
              è spettacolare !

              curata e amata come si meriterebbero tutte queste Regine: complimenti Safado !

              Commenta


              • #37
                nella mia città ce ne sono due,una grigia e l'altra azzurro puffo

                Commenta


                • #38
                  Ciao Lucio
                  Cosa sono delle 1.3 o delle 1.6?
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #39
                    Ieri giornata di sole bellissima anche se freddina quindi giro con la moglie lungo costa. Al rientro spesa alla Coop con il 308.
                    Ho scoperto nuove potenzialità : vano anteriore scaldavivande ( tiene ben calde le brioches) vano posteriore adatto per cuocere il pollo , ritrovarsi il prosciutto cotto dopo averlo comprato crudo e la pancetta affumicata al sapore di Weber.

                    Commenta


                    • #40
                      Immagina nei mesi di luglio e agosto

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                        Immagina nei mesi di luglio e agosto

                        ... Dietro ci faccio il barbecue .... Weber

                        Commenta


                        • #42
                          Giornata stupenda quindi................ giretto pomeridiano lungo costa.
                          Quanto sole !!!
                          File allegati

                          Commenta


                          • #43
                            Finalmente oggi,dopo lungo periodo di "garage forzato",ho fatto un giro con la mia F430................emozionante!!!!
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #44
                              lo sarebbe anche per noi se ce la facessi vedere la tua rossa ........... vai di foto !!!

                              Commenta


                              • #45
                                Vedere e sentire............sono quello che arriva e passa in staccata:

                                https://www.youtube.com/watch?v=ZqJckNZ3TJ4

                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X