annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giretto per sgranchirsi le valvole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giretto per sgranchirsi le valvole

    Controllino in garage e poi a Castiglioncello ............... atmosfera anni '70
    File allegati
    Ultima modifica di Lucio; 18-08-16, 10: 20.

  • #2
    che linea fantastica,la ferrari per eccellenza per chi è nato negli anni 80 insieme alla testarossa

    Commenta


    • #3
      Anche per chi è nato negli anni '60. ....... ( purtroppo )

      Commenta


      • #4
        Bellissima davvero!

        Commenta


        • #5
          Alla grande, il miglior ferragosto e' quello a bordo delle nostre rosse [emoji1303][emoji1303]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ferrari 360 Modena F1 my'03

          Commenta


          • #6
            Grande Flavio fai vedere il tuo capolavoro

            Commenta


            • #7
              che bellezza !!! adorabile
              grazie delle belle foto !

              Commenta


              • #8
                Stamane altro giretto in solitaria a respirare il profumo dell'aria fresca di collina ( partenza ore 8.00 ) ...................... gli altri andranno a fare la sauna la mare
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Negli anni '30 il Gran Premio d'Italia di automobilismo non si correva a Monza ma a .................. Livorno, sul Circuito di Montenero ( Coppa Ciano ). Tazio Nuvolari questa coppa la vinse per ben 5 volte.

                  Ieri altro giretto per la Toscana proprio sul vecchio circuito e foto d'obbligo alla mitica curva Nuvolari.
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Bel giro e bei posti....
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                      Negli anni '30 il Gran Premio d'Italia di automobilismo non si correva a Monza ma a .................. Livorno, sul Circuito di Montenero ( Coppa Ciano ). Tazio Nuvolari questa coppa la vinse per ben 5 volte.

                      Ieri altro giretto per la Toscana proprio sul vecchio circuito e foto d'obbligo alla mitica curva Nuvolari.
                      Ciao!
                      Mo se è lucida !!!

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie. Belle foto.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          spettacolare auto e gran bel giro ..... grazie di avere condiviso queste immagini

                          Commenta


                          • #14
                            Sono contento che vi piacciano queste foto. In questa nostra bella regione sono tanti i luoghi meritevoli di una visita vuoi per la semplice bellezza regalata dalla natura, vuoi per la storia che custodiscono. Continuerò a condividere con voi queste passeggiate finché vi farà piacere.

                            Commenta


                            • #15
                              Oggi ho fatto anche io un giro con la rossa, turbo intercooler GTS. Vivo in montagna e probabilmente è l'ultimo giro fino alla primavera. Non so perché , ma le sensazioni non sono state positive. Vedevo solo i difetti dell'auto e non riuscivo ad assaporare quelle sensazioni che ad inizio primavera me l'hanno fatta preferire ad una porsche 993.
                              Sarà stata la strada fredda per cui non ho osato aprire, sarà stato il piumino che mi faceva sembrare il posto di guida più piccolo del solito, ma non mi sono divertito. Spero sia solo una cosa passeggera e che ritorni la passione..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X