annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 512 bb o dino 246?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 512 bb o dino 246?

    Oramai si equivalgono nella fascia di prezzo. Un 6 cilindri contro un blasonato 12. Linea affascinante della 246 contro il ruggito della BB.
    Potendo, quale scegliereste?

  • #2
    Di sicuro il BB per la sua potenza,la 246 per la sua linea.

    Commenta


    • #3
      Io BB ( carburatori naturalmente) per tutto .... tranne gli interni, hanno più fascino e personalità quelli del 246.

      Comunque Oscar qualcosa mi dice che questa domanda non è del tutto disinteressata

      Commenta


      • #4
        Non è facile rispondere e cmq è molto soggettivo....sicuramente vero quel che dice Lucio...ma poi magari vanno fatte altre valutazioni....mantenere un 12 cilindri, seppur di più nuova concezione rispetto al piccolo 6 cilindri, ha costi molto alti... Se dovessi scegliere io...sceglierei con il cuore....e probabilmente andrei verso una 246...dal fascino senza tempo...rigorosamente GTS...

        Commenta


        • #5
          246 senza ombra di dubbio

          La concessionaria vicino a casa mia ne ha una color oro completamente restarata, gli leccherei il terminale facendo i cerchiolini con la lingua

          Commenta


          • #6
            Buonasera , come diceva il grande vecchio solo 12 cilindri. ciao Nico

            Commenta


            • #7
              Siamo a un 50%.....
              La mia è pura curiosità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da alext72 Visualizza il messaggio
                Non è facile rispondere e cmq è molto soggettivo....sicuramente vero quel che dice Lucio...ma poi magari vanno fatte altre valutazioni....mantenere un 12 cilindri, seppur di più nuova concezione rispetto al piccolo 6 cilindri, ha costi molto alti... Se dovessi scegliere io...sceglierei con il cuore....e probabilmente andrei verso una 246...dal fascino senza tempo...rigorosamente GTS...
                Per i costi di mantenimento non credo sia un problema: arrivati a certe cifre, mille in più o in meno non credo che cambi molto...
                Ti quoto assolutamente sul fascino della 246 gts!!!!

                Commenta


                • #9
                  Non è un fatto solo di costi c'è anche da mettere in conto la reperibilità dei pezzi di ricambio.
                  Esperienza passata con due miei amici uno ha dovuto rifare il motore della BB e l'altro della 246,per la BB non è semplice se non quasi impossibile trovare pezzi di ricambio(albero motore),la 246 condivideva la meccanica con la Dino-Fiat e quindi è un pò più semplice trovare dei pezzi di ricambio.
                  A proposito di costi ultimamente ho visto una BB in carrozzeria bisognosa del cofano anteriore folle la richiesta del pezzo,presumo nuovo,trovato non sò dove.......32.000 €.

                  P.S. Io le prenderei tutte e due
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #10
                    Le ho avute entrambe.
                    Filosofia ben diversa l'una dall'altra.
                    Sei cilindri contro dodici.
                    Tralasciando eventuali costi di manutenzione/ripristino, in favore della Dino,tutt'ora, c'è la storicitá, che la BB non ha e "mai" avrá.
                    Ma fra le due c'è anche un abisso in tutti i sensi.
                    Ricomprerei la BB.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      ....................,per la BB non è semplice se non quasi impossibile trovare pezzi di ricambio(albero motore),la 246 condivideva la meccanica con la Dino-Fiat e quindi è un pò più semplice trovare dei pezzi di ricambio.............
                      e anche con la mitica Strato's ............. ma i prezzi non sono propriamente da "liquidazione"

                      Commenta


                      • #12
                        provate a fare lo stesso con il 246 .................

                        questa è sensualità pura.,,,,,,,,,, nuda è ancora più bella che vestita
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          BB tutta la vita.
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #14
                            Sulla sensualità della BB a cofani aperti nulla da eccepire.
                            Vedendo le foto postate da flavioleon mi sono ricordato di averne una della BB del mio amico dopo il primo lavaggio:
                            File allegati
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                              e anche con la mitica Strato's ............. ma i prezzi non sono propriamente da "liquidazione"
                              Quoto
                              L'avevo dimenticato
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X