annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ferrari si ritira?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Ferrari si ritira?

    ho appena sentito al tg che oggi si è tenuto in Ferrari un consiglio di amministrazione, al termine del quale Montezemolo ha lasciato intendere ai giornalisti che la Ferrari visti questi cambiamenti continui nei regolamenti potrebbe decidere di non iscriversi al prossimo campionato di formula1.

  • #2
    ho sentito anche io la new ed appoggio la scelta della ferrari, questi continui cambiamenti non agevolano nessuno,neanche i piccoli team.

    Commenta


    • #3
      a mosley gli rode

      Commenta


      • #4
        imporre dei limiti al budget mi sempra una cosa ridicola
        Italiano amante del Cavallino

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 308GTB Visualizza il messaggio
          ho appena sentito al tg che oggi si è tenuto in Ferrari un consiglio di amministrazione, al termine del quale Montezemolo ha lasciato intendere ai giornalisti che la Ferrari visti questi cambiamenti continui nei regolamenti potrebbe decidere di non iscriversi al prossimo campionato di formula1.
          Non l'ha lasciato intendere, il CDA l'ha comunicato proprio.
          Gli uomini da più di cento anni costruiscono macchine. Ferrari costruisce sogni che sono diventati Mito, un Mito Italiano.

          http://www.modelfoxbrianza.it

          Commenta


          • #6
            Io sto con la Ferrari, era ora di dare un segno forte alle pagliacciate di Mosley e compagnia bella. La Ferrari fà bene a scegliere campionati dove i regolamenti sono chiari e corretti, non come in formulanoia...
            www.italiansupercar.net
            www.facebook.com/Italiansupercar

            Commenta


            • #7
              ciao,penso che ci sarà tutto il tempo per aprire delle adeguate e serie trattative prima del prossimo campionato.

              Commenta

              Sto operando...
              X