annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flavio briatore in ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flavio briatore in ferrari

    Ciao,mi va di lanciare questa idea che per molti potrebbe essere una provocazione (ma non lo é),
    Viste le stagioni deludenti della ferrari dopo l'exit di Schumacher e i vari avvicendamenti di managers,tecnici e piloti che ne direste di ripartire da zero a cominciare da quello che potrebbe prendere il posto di arrivabene,cioé il plurivincente Flavio Briatore? So che non sta simpatico a molti,so che ê passato oltre un decennio da quando trionfava con Michael ma a me come manager di scuderie di formula 1 mi é sempre piaciuto ed sempre aggiornato su questo mondo,viene intervistato spesso e quasi sempre rilascia dichiarazioni che alla lunga gli danno ragione. Gli darei pieni poteri,dalla scelta dei tecnici a quella più delicata dei piloti,fiducia massima nelle mani di chi tanti anni fa ha messo tutti dietro di se.

  • #2
    la formula 1 é cambiata molto da quanto fb guidava il team della Benetton,per carità ha vinto tanto anche quando il suo team non eta tra i favoriti ma farlo rientrare dalla porta principale in ferrari non la vedo una cosa positiva. Dobbiamo sperare in un miracolo per le prossime due stagioni,vice versa diventeremo il terzo o quarto team in formula 1. É importante recuperare terreno nel 'progetto' della monoposto,in questi anni abbiamo visto piloti del calibro di Alonso incazzarsi perché la Ferrari era meno competitiva sempre e comunque.

    Commenta


    • #3
      Ciao,il tuo ragionamento fila ma da qualche parte bisogna cominciare e il cambiamento deve essere profondo,non bastano i tecnici o i piloti,farei entrambi mettendo a capo uno che di formula 1 ne capisce e al contrario di quanti non lo sanno é sempre rimasto aggiornato. La Ferrari non puó permettersi ancora figuracce,non ci sono più scuse per scaricare quel manager o quel tecnico. In questi due anni abbiamo assistito a scenette degne di una telenovelas ma il risultato non é cambiato. La mia idea su Briatore rimane uguale,é l'uomo che potrebbe risollevare la Scuderia Ferrari nell'immediato.

      Commenta


      • #4
        da quello che ricordo Briatore in passato ha sempre punzecchiato Maranello sia quando vinceva con Schumacher marchiato Benetton sia quando Schumacher era marchiato Marlboro ma sopratutto quando ê finita l'era Schumacher. Non credo sia ben visto anche con questa dirigenza

        Commenta


        • #5
          Mavaccaghèr!!

          Commenta


          • #6
            Non mi é più simpatico come prima ma di motori e piloti ne capisce. Sono epoce differenti,questo sport é cambiato molto e non so fino a che punto se la regolerebbe

            Commenta


            • #7
              Piu che Briatore io richiamerei il buon caro Montezemolo (magari tornasse). Ricordo che l'anno scorso ad inizio di stagione qualcuno domandó all'ex manager lumi sulle indiscrezioni che lo vedevano vicino ad una firma con Maranello,lui rispose che la Ferrari rientrava nei suoi progetti

              Commenta


              • #8
                Esclusa anche l'ipotesi assurda di Montezemolo io guarderei sul serio altrove,ma solo in ambiente motoristico e non manageriale. Una squadra corse non é un semplice pool di manager,il percorso di risalita della Ferrari é lungo ed io penserei subito al dopo tizio caio sempronio. Io guardo spesso anche le corse di durata e ci sono tanti personaggi a mio pensiero validi,guardate in audi e bentley

                Commenta


                • #9
                  Audi? Bentley? Perche' fanno auto di formula?
                  Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                    Audi? Bentley? Perche' fanno auto di formula?
                    Audi sport ha un ottimo team che risulta vincente in ogni settore dove al momento è impegnato.... Bentley no ma c'è il gruppo vag con Porsche etc etc dietro... al momento non mi pare che Ferrari possa avere troppa puzza sotto il naso.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab S2 utilizzando Tapatalk
                    Ferrari 360 Modena F1 my'03

                    Commenta


                    • #11
                      Ogni settore....ma di DTM e la noiosissime sport R 10....Diesel, etc....di Formula non hanno mai fatto nulla....cmq per me il WEC è fdatto di auto orribili, che piu' orribili non si puo'...
                      Enrico

                      Commenta


                      • #12
                        Il caro Flavio anche in una recente intervista le ha mandate a dire al board di Maranello,in sintesi ha detto che la squadra non è vincente nonostante ci siano i soldi in cassa per permettersi chiunque.

                        Commenta


                        • #13
                          Sulla gazzetta ho letto qualcosa,in definitiva non ha torto perché una scuderia come la nostra non é di sicuro a corto di soldi,il problema che Briatore voleva a tutti i costi evidenziare (mia opinione) é che spendiamo i soldi per gli uomini sbagliati visto che da dieci anni non vinciamo nulla. I tecnici in questi anni non sono andati via perché la paga era misera ma se ricordate sono stati esonerati e questa la dice lunga. Condividete?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X