Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 90 su 310

Discussione: Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Senior Member L'avatar di Stefano308
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per quanto riguarda le stime ho avuto modo di leggere questo su un paio di articoli :
    ***Anche perch senza riserve, o come si suole anche dire: assoluta. Non esistono, cio, prezzi base predeterminati: il bene va al miglior offerente quale che sia la cifra di partenza.***
    Letta cos sembra che si parta da moooolto basso.
    Altra domanda :
    La F355 *Challenge* una versione speciale ? A me non risulta, mi sembra pi una normale con cerchi speedline ( BELLISSIMI ) griglia al posteriore e scritta al posto di berlinetta.

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Le stime ci saranno, devono essere messe per due fattori:
    il primo la casa d'aste ha garantito al tribunale l'importo di stima anche se vendute sotto stima
    in secondo mettendo le stime si sa meglio il tipo di vettura che viene offerta , ossia i soldi per il ripristino eventuale.
    La 355 challenge era la versione stradale modificata in ferrari per partecipare al challenge, dovrebbe avere omologazione differente dalla stradale ed insieme
    alla 348 l'unica versione targabile

Quote Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le stime ho avuto modo di leggere questo su un paio di articoli :
    ***Anche perch senza riserve, o come si suole anche dire: assoluta. Non esistono, cio, prezzi base predeterminati: il bene va al miglior offerente quale che sia la cifra di partenza.***
    Letta cos sembra che si parta da moooolto basso.
    Altra domanda :
    La F355 *Challenge* una versione speciale ? A me non risulta, mi sembra pi una normale con cerchi speedline ( BELLISSIMI ) griglia al posteriore e scritta al posto di berlinetta.

Gold Member L'avatar di Max Power
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Roberto
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sono Uscite le STIME, prezzi popolari...compri chi pu...

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemi...&submit=Search

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ohh..... mamma .......... vetroresina a prezzi da saldi.
    Penso ci sar una bella lotta anche perch vedo che sono tutte senza prezzo di riserva. Questo vuol dire in funzione di quello che ha scritto Scooby che RM ha una grande fiducia nella risposta dei possibili acquirenti ( altrimenti i soldi per il tribunale li tirer fuori la casa d'aste se non ho capito male )

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

l'affare pi belo sarebbe la bugatti eb 110 , per il prezzo colore e targa
    se insieme alla Rm non ci fosse anche il grande fratello a controllare le offerte qualche follia la si potrebbe fare

Quote Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
    ohh..... mamma .......... vetroresina a prezzi da saldi.
    Penso ci sar una bella lotta anche perch vedo che sono tutte senza prezzo di riserva. Questo vuol dire in funzione di quello che ha scritto Scooby che RM ha una grande fiducia nella risposta dei possibili acquirenti ( altrimenti i soldi per il tribunale li tirer fuori la casa d'aste se non ho capito male )

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Roberto
    Potenza rep
    0

Predefinito

Anche la Pantera...

http://www.rmsothebys.com/tv16/duemi...ra-gt5/1087226
    Lot 284

1982 De Tomaso Pantera GT5

€15.000 - €20.000

Without Reserve

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

la bianchina panoramica a 7/10 mila euro invece una quotazione alta , anche cosiderando che era gi quella prodotta da fiat......

meglio buttarsi sulla panterona modenese !

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ho appena terminato una telefonata con un amico torinese,ha (aveva) un interesse per il 250 GTE semi completo che apparentemente un affare solo carrozzeria e telaio tra 55-65 ma aggiungendo motore (ammesso che sia il suo) 75-100,trasmissione 10-12,interni ed altri pezzi mancanti superiamo abbondantemente il valore di un esemplare perfettamente restaurato con tanto di certificazione.
    Ovviamente a quei prezzi dobbiamo aggiungere il lavoro dell'artigiano (artigiani) perci siamo veramente fuori budget,con questo non voglio dire che l'auto non verr venduta,sto facendo semplicemente due conti alla femminile per capire se realmente si trover qualcosa che si possa definire AFFARE.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Asta RM SOTHEBY'S *Duemila Ruote*
    25-26-27 novembre 2016

Ferrari F40 1992
    Stima 725-825 mila euro

Parlando ieri con un famoso collezionista romano possessore di diverse auto del cavallino comprese alcune F40 mi accennava di aver visto di persona questa vettura,apparentemente perfetta ma modificata in diversi particolari (come qualcuno ha gi scritto),per riportarla in condizioni originali in vista anche di una futura certificazione Ferrari Classiche bisogna mettere in preventivo circa 100 mila euro,con questo ulteriore esborso il prezzo finale dell'auto si allinea pi o meno al prezzo di un esemplare pronto all'uso ed in vendita in qualche angolo del mondo.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Roberto
    Potenza rep
    0

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Asta RM SOTHEBY'S *Duemila Ruote*
    25-26-27 novembre 2016

Ferrari F40 1992
    Stima 725-825 mila euro

Parlando ieri con un famoso collezionista romano possessore di diverse auto del cavallino comprese alcune F40 mi accennava di aver visto di persona questa vettura,apparentemente perfetta ma modificata in diversi particolari (come qualcuno ha gi scritto),per riportarla in condizioni originali in vista anche di una futura certificazione Ferrari Classiche bisogna mettere in preventivo circa 100 mila euro,con questo ulteriore esborso il prezzo finale dell'auto si allinea pi o meno al prezzo di un esemplare pronto all'uso ed in vendita in qualche angolo del mondo.
    -.---------------
    ineccepibile !
    Personalmente preferirei pagare poco l'esemplare e farci fare i lavori io , piuttosto che prenderne uno apparentemente pronto uso a prezzo pieno .........
    anche perch parliamo di auto di 30 anni che fanno i 300 km/h , quindi o conosci davvero bene il venditore e ne hai piena fiducia , oppure prima di farci una bella accelerata, lo farei comunque un giro dal meccanico Ferrari di fiducia ....... con il rischio di dover spendere comunque tanti euro, su un esemplare pagato a pieno prezzo !
    in via generale io la penso cos , purtroppo , per la F40 ..... non ho il problema di dover fare questi conti : )

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

E' proprio cos , quante magagne che son venute fuori con la mia...non lo avrei mai immaginao per me era perfetta, e quante cose ho imparato sulla mia pelle
    Figuriamoci su una F40, dobbiamo considerare anche la speculazione vergognosa che c' sui pezzi di ricambio

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Max, non riesco a collegarmi, quello di retrogusto?
    Fammi un piacere, metti il titolo

Senior Member L'avatar di Stefano308
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si e' quello, se su Google digiti youtube retrogusto rm lo prende. Bella intervista.

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Un mio amico ha chiamato la sotheby's a Milano e gli hanno detto che per accreditarsi e partecipare all'asta si deve pagare una quota di 100€ oltre ad avere una lettera di garanzia della propria banca.
    Qualcuno s qualcosa in pi?

P.S. Mentre scrivevo scossa di terremoto da paura.........
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per la lettera confermo ...... Tu Come stai ....tutto bene con l'ennesima terribile scossa ??

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si grazie flavioleon anche se questo maledetto terremoto non se l f finita.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Forza safado! Ho sentito anche io della lettera. Venerd ho provato a telefonare ma c'era la segreteria.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

La questione 'lettera bancaria' vera,il mio amico romano sar presente perch profondamente innamorato delle F40......

Senior Member L'avatar di sun
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho chiamato ed ho parlato con una signora molto gentile. Mi invier il materiale per poter accedere all'asta via web.
    Oltre all'iscrizione ed alla lettera bancaria serve una carta di credito sulla quale impegnano 2000 euro.
    Mi devo ancora informare ma credo che il gioved sia possibile visionare le auto. Per questo penso di andare a Milano quel giorno per poi partecipare sulle auto che mi interessano. Non vado direttamente in asta perch quelle che ho individuato e che mi potrebbero interessare vengono battute in tre giorni diversi.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Strano modo di selezionare,e se volessi la Fulvia da 10 mila euro? Potrei comunque rilanciare per una Ferrari da 100 mila

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Non lo so con certezza,probabilmente le Ferrari verranno battute l'ultimo giorno e per accedervi ci sar la selezione bancaria. Sicuramente ci saranno polemiche ma il tutto stato studiato per tenere a bada sognatori o perditempo. Arriver gente da tutta Europa e non solo.....

Senior Member L'avatar di sun
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Se guardate il sito accanto alla lista delle auto e' riportato il giorno in cui saranno battute.

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Le macchine sono spalmate sui 3 giorni. Sul catalogo c' scritto quando la macchina andr all'asta

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Questo l'ordine in base al numero di lotto:
    - Venerdi 25/11 andranno in asta i lotti dal n 101 al n 370
    - Sabato 26/11 andranno in asta i lotti dal n 401 al n 699
    - Domenica 27/11 andranno in asta i lotti dal n 701 al n 948

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mi hanno confermato niente IVA e il 15% di commissione (IVA inclusa). La lettera della banca penso sia indispensabile per qualunque lotto uno voglia acquistare. Se hai garanzie per 100.000, compri per 100.000, se alzi la paletta per la 275 ti diranno gentilmente di non farti aria con la paletta! )

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

alcune auto sono soggette ad iva , forse erano in carico alla societ con iva esposta.
    Quote Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
    Mi hanno confermato niente IVA e il 15% di commissione (IVA inclusa). La lettera della banca penso sia indispensabile per qualunque lotto uno voglia acquistare. Se hai garanzie per 100.000, compri per 100.000, se alzi la paletta per la 275 ti diranno gentilmente di non farti aria con la paletta! )

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie scooby, speriamo lo dicano all'asta! La signorina al telefono stata molto generica!

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Lo vedi specificato nella descrizione del lotto on line

Quote Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
    Grazie scooby, speriamo lo dicano all'asta! La signorina al telefono stata molto generica!

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Scusami scooby, ma oggi sono particolarmente impedito, puoi farmi un esempio di macchina con iva?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio