annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Per quanto riguarda le stime ho avuto modo di leggere questo su un paio di articoli :
    ***Anche perché è senza riserve, o come si suole anche dire: assoluta. Non esistono, cioè, prezzi base predeterminati: il bene va al miglior offerente quale che sia la cifra di partenza.***
    Letta così sembra che si parta da moooolto basso.
    Altra domanda :
    La F355 *Challenge* è una versione speciale ? A me non risulta, mi sembra più una normale con cerchi speedline ( BELLISSIMI ) griglia al posteriore e scritta al posto di berlinetta.

    Commenta


    • #62
      Le stime ci saranno, devono essere messe per due fattori:
      il primo la casa d'aste ha garantito al tribunale l'importo di stima anche se vendute sotto stima
      in secondo mettendo le stime si sa meglio il tipo di vettura che viene offerta , ossia i soldi per il ripristino eventuale.
      La 355 challenge era la versione stradale modificata in ferrari per partecipare al challenge, dovrebbe avere omologazione differente dalla stradale ed insieme
      alla 348 è l'unica versione targabile

      Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda le stime ho avuto modo di leggere questo su un paio di articoli :
      ***Anche perché è senza riserve, o come si suole anche dire: assoluta. Non esistono, cioè, prezzi base predeterminati: il bene va al miglior offerente quale che sia la cifra di partenza.***
      Letta così sembra che si parta da moooolto basso.
      Altra domanda :
      La F355 *Challenge* è una versione speciale ? A me non risulta, mi sembra più una normale con cerchi speedline ( BELLISSIMI ) griglia al posteriore e scritta al posto di berlinetta.

      Commenta


      • #63
        Sono Uscite le STIME, prezzi popolari...compri chi può...

        http://www.rmsothebys.com/tv16/duemi...&submit=Search

        Commenta


        • #64
          ohh..... mamma .......... vetroresina a prezzi da saldi.
          Penso ci sarà una bella lotta anche perchè vedo che sono tutte senza prezzo di riserva. Questo vuol dire in funzione di quello che ha scritto Scooby che RM ha una grande fiducia nella risposta dei possibili acquirenti ( altrimenti i soldi per il tribunale li tirerà fuori la casa d'aste se non ho capito male )

          Commenta


          • #65
            l'affare più belo sarebbe la bugatti eb 110 , per il prezzo colore e targa
            se insieme alla Rm non ci fosse anche il grande fratello a controllare le offerte qualche follia la si potrebbe fare


            Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
            ohh..... mamma .......... vetroresina a prezzi da saldi.
            Penso ci sarà una bella lotta anche perchè vedo che sono tutte senza prezzo di riserva. Questo vuol dire in funzione di quello che ha scritto Scooby che RM ha una grande fiducia nella risposta dei possibili acquirenti ( altrimenti i soldi per il tribunale li tirerà fuori la casa d'aste se non ho capito male )

            Commenta


            • #66
              Anche la Pantera...

              http://www.rmsothebys.com/tv16/duemi...ra-gt5/1087226
              Lot 284

              1982 De Tomaso Pantera GT5

              €15.000 - €20.000

              Without Reserve

              Commenta


              • #67
                la bianchina panoramica a 7/10 mila euro è invece una quotazione alta , anche cosiderando che era già quella prodotta da fiat......

                meglio buttarsi sulla panterona modenese !

                Commenta


                • #68
                  Ho appena terminato una telefonata con un amico torinese,ha (aveva) un interesse per il 250 GTE semi completo che apparentemente è un affare solo carrozzeria e telaio tra 55-65 ma aggiungendo motore (ammesso che sia il suo) 75-100,trasmissione 10-12,interni ed altri pezzi mancanti superiamo abbondantemente il valore di un esemplare perfettamente restaurato con tanto di certificazione.
                  Ovviamente a quei prezzi dobbiamo aggiungere il lavoro dell'artigiano (artigiani) perciò siamo veramente fuori budget,con questo non voglio dire che l'auto non verrà venduta,sto facendo semplicemente due conti alla femminile per capire se realmente si troverà qualcosa che si possa definire AFFARE.

                  Commenta


                  • #69
                    Asta RM SOTHEBY'S *Duemila Ruote*
                    25-26-27 novembre 2016

                    Ferrari F40 1992
                    Stima 725-825 mila euro


                    Parlando ieri con un famoso collezionista romano possessore di diverse auto del cavallino comprese alcune F40 mi accennava di aver visto di persona questa vettura,apparentemente perfetta ma modificata in diversi particolari (come qualcuno ha già scritto),per riportarla in condizioni originali in vista anche di una futura certificazione Ferrari Classiche bisogna mettere in preventivo circa 100 mila euro,con questo ulteriore esborso il prezzo finale dell'auto si allinea più o meno al prezzo di un esemplare pronto all'uso ed in vendita in qualche angolo del mondo.

                    Commenta


                    • #70
                      Interessante Anteprima

                      https://www.youtube.com/watch?v=MYMcXy5B-v0

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Asta RM SOTHEBY'S *Duemila Ruote*
                        25-26-27 novembre 2016

                        Ferrari F40 1992
                        Stima 725-825 mila euro


                        Parlando ieri con un famoso collezionista romano possessore di diverse auto del cavallino comprese alcune F40 mi accennava di aver visto di persona questa vettura,apparentemente perfetta ma modificata in diversi particolari (come qualcuno ha già scritto),per riportarla in condizioni originali in vista anche di una futura certificazione Ferrari Classiche bisogna mettere in preventivo circa 100 mila euro,con questo ulteriore esborso il prezzo finale dell'auto si allinea più o meno al prezzo di un esemplare pronto all'uso ed in vendita in qualche angolo del mondo.
                        -.---------------
                        ineccepibile !
                        Personalmente preferirei pagare poco l'esemplare e farci fare i lavori io , piuttosto che prenderne uno apparentemente pronto uso a prezzo pieno .........
                        anche perchè parliamo di auto di 30 anni che fanno i 300 km/h , quindi o conosci davvero bene il venditore e ne hai piena fiducia , oppure prima di farci una bella accelerata, lo farei comunque un giro dal meccanico Ferrari di fiducia ....... con il rischio di dover spendere comunque tanti euro, su un esemplare pagato a pieno prezzo !
                        in via generale io la penso così , purtroppo , per la F40 ..... non ho il problema di dover fare questi conti : )

                        Commenta


                        • #72
                          E' proprio così , quante magagne che son venute fuori con la mia...non lo avrei mai immaginao per me era perfetta, e quante cose ho imparato sulla mia pelle
                          Figuriamoci su una F40, dobbiamo considerare anche la speculazione vergognosa che c'è sui pezzi di ricambio

                          Commenta


                          • #73
                            Max, non riesco a collegarmi, è quello di retrogusto?
                            Fammi un piacere, metti il titolo

                            Commenta


                            • #74
                              Si e' quello, se su Google digiti youtube retrogusto rm lo prende. Bella intervista.

                              Commenta


                              • #75
                                Un mio amico ha chiamato la sotheby's a Milano e gli hanno detto che per accreditarsi e partecipare all'asta si deve pagare una quota di 100€ oltre ad avere una lettera di garanzia della propria banca.
                                Qualcuno sà qualcosa in più?

                                P.S. Mentre scrivevo scossa di terremoto da paura.........
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X