annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Per la lettera confermo ...... Tu Come stai ....tutto bene con l'ennesima terribile scossa ??

    Commenta


    • #77
      Si grazie flavioleon anche se questo maledetto terremoto non se là fà finita.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #78
        Forza safado! Ho sentito anche io della lettera. Venerdì ho provato a telefonare ma c'era la segreteria.

        Commenta


        • #79
          La questione 'lettera bancaria' è vera,il mio amico romano sará presente perché profondamente innamorato delle F40......

          Commenta


          • #80
            Ho chiamato ed ho parlato con una signora molto gentile. Mi invierà il materiale per poter accedere all'asta via web.
            Oltre all'iscrizione ed alla lettera bancaria serve una carta di credito sulla quale impegnano 2000 euro.
            Mi devo ancora informare ma credo che il giovedì sia possibile visionare le auto. Per questo penso di andare a Milano quel giorno per poi partecipare sulle auto che mi interessano. Non vado direttamente in asta perché quelle che ho individuato e che mi potrebbero interessare vengono battute in tre giorni diversi.

            Commenta


            • #81
              Strano modo di selezionare,e se volessi la Fulvia da 10 mila euro? Potrei comunque rilanciare per una Ferrari da 100 mila

              Commenta


              • #82
                Non lo so con certezza,probabilmente le Ferrari verranno battute l'ultimo giorno e per accedervi ci sarà la selezione bancaria. Sicuramente ci saranno polemiche ma il tutto è stato studiato per tenere a bada sognatori o perditempo. Arriverà gente da tutta Europa e non solo.....

                Commenta


                • #83
                  Se guardate il sito accanto alla lista delle auto e' riportato il giorno in cui saranno battute.

                  Commenta


                  • #84
                    Le macchine sono spalmate sui 3 giorni. Sul catalogo c'è scritto quando la macchina andrà all'asta

                    Commenta


                    • #85
                      Questo è l'ordine in base al numero di lotto:
                      - Venerdi 25/11 andranno in asta i lotti dal n° 101 al n° 370
                      - Sabato 26/11 andranno in asta i lotti dal n° 401 al n° 699
                      - Domenica 27/11 andranno in asta i lotti dal n° 701 al n° 948
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #86
                        Mi hanno confermato niente IVA e il 15% di commissione (IVA inclusa). La lettera della banca penso sia indispensabile per qualunque lotto uno voglia acquistare. Se hai garanzie per 100.000, compri per 100.000, se alzi la paletta per la 275 ti diranno gentilmente di non farti aria con la paletta! )

                        Commenta


                        • #87
                          alcune auto sono soggette ad iva , forse erano in carico alla società con iva esposta.
                          Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                          Mi hanno confermato niente IVA e il 15% di commissione (IVA inclusa). La lettera della banca penso sia indispensabile per qualunque lotto uno voglia acquistare. Se hai garanzie per 100.000, compri per 100.000, se alzi la paletta per la 275 ti diranno gentilmente di non farti aria con la paletta! )

                          Commenta


                          • #88
                            Grazie scooby, speriamo lo dicano all'asta! La signorina al telefono è stata molto generica!

                            Commenta


                            • #89
                              Lo vedi specificato nella descrizione del lotto on line

                              Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                              Grazie scooby, speriamo lo dicano all'asta! La signorina al telefono è stata molto generica!

                              Commenta


                              • #90
                                Scusami scooby, ma oggi sono particolarmente impedito, puoi farmi un esempio di macchina con iva?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X