annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni amici presenti mi hanno parlato di tanti rialzi (non solo per Ferrari) fatti da personaggi apparentemente dell'Europa dell'est.

    Commenta


    • Europa dell'Est..............
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Fai bene a non crederci. Nulla di più vero. Prezzi presi dalla follia del luogo
        Originariamente inviato da vintage.collection Visualizza il messaggio
        Parlando con amici collezionisti/commercianti .... tutti (o quasi) pensano a risultati molto falsati...
        anche se io proprio non ci credo essendo un asta per conto dello stato......

        Commenta


        • sapete qualcosa riguardo l'appello che il precedente proprietario potrebbe vincere?

          Commenta


          • ne parlavano ieri su alcuni post della porsche,tutto potrebbe essere a rischio

            Commenta


            • Sono due cose separate. L'esito del ricorso non avrà alcun effetto sulle vendite effettuate. Sono infatti oggetti provenienti da un sequestro giudiiziario e i proventi saranno utilizzati per pagamenti id debiti già accertati in via definitiva.

              Figurati se Sotheby's non ha coperto tutti i possibili angoli...

              Ciao

              Eugenio
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • Poichè menzionano nell'articolo l'asta DuemilaRuote posto qui il link:

                http://www.ilsole24ore.com/art/artec...?uuid=ADAVKbLC
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Ciao ferraristi ho di proposito ricercato questa discussione perché alcuni giorni fa durante uno scambio di opinioni con appassionati di auto sportive è uscita fuori una notizia alquanto strana. Il proprietario di una Porsche proveniente da questa asta ha deciso di rivenderla all'estero per paura di noie legali con questa procedura di sequestro delle auto di compiano. Mi spiego meglio,a dirlo è stato un conoscente possessore di alcune Porsche,il suo carrozziere nei giorni scorsi aveva in fretta e in furia fatto dei lavoretti su una Porsche proveniente dall'asta Compiano che era stata comprata da un commerciante e rivenduta a questo privato cliente di questa carrozzeria. Sembrerebbe che potrebbero esserci beghe legali perché gli avvocati dell'imprenditore stanno portando avanti la tesi che il sequestro sarebbe illegittimo e vorrebbero rientrare in possesso di alcune auto. La stessa notizia circolava il mese scorso a Padova durante la fiera,c'era una Rolls che poteva subire la stessa sorte. Vi risulta notizia vera?

                  Commenta


                  • assolutamente no.....
                    Una volta intestata non ci sono più problemi



                    Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
                    Ciao ferraristi ho di proposito ricercato questa discussione perché alcuni giorni fa durante uno scambio di opinioni con appassionati di auto sportive è uscita fuori una notizia alquanto strana. Il proprietario di una Porsche proveniente da questa asta ha deciso di rivenderla all'estero per paura di noie legali con questa procedura di sequestro delle auto di compiano. Mi spiego meglio,a dirlo è stato un conoscente possessore di alcune Porsche,il suo carrozziere nei giorni scorsi aveva in fretta e in furia fatto dei lavoretti su una Porsche proveniente dall'asta Compiano che era stata comprata da un commerciante e rivenduta a questo privato cliente di questa carrozzeria. Sembrerebbe che potrebbero esserci beghe legali perché gli avvocati dell'imprenditore stanno portando avanti la tesi che il sequestro sarebbe illegittimo e vorrebbero rientrare in possesso di alcune auto. La stessa notizia circolava il mese scorso a Padova durante la fiera,c'era una Rolls che poteva subire la stessa sorte. Vi risulta notizia vera?

                    Commenta


                    • Era una voce che circolava già nei giorni dell'asta ma non si è saputo più nulla. Le auto oramai sono andate al massimo l'imprenditore in caso di vittoria si rifarà sullo Stato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X