annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio del Messico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Di sicuro Montezemolo a volte minacciava il ritiro dalla Formula 1 targata Ecclestone

    Commenta


    • #17
      Ciao amici

      E 'vero tutto quello che hai detto finora. Voglio dire che, anche se penso che non avrei dovuto fare, capisco i sentimenti di Sebastian Vettel a Charlie Whiting. Vi ricordate il Gran Premio del Giappone? Quando Rosberg si avventa su Raikkonen, Charlie prende un paio di giri per decidere la pena: 10 secondi. Proprio come il gap da Kimi era già 7 secondi ed era chiaro che alla fine della gara di 10 secondi non sulla posizione di Rosberg. E Hamilton non ha fatto lo stesso Max e non ha nemmeno studiato un calcio di rigore?
      Perdona il mio italiano, scrivo dalla Spagna e non è certamente corretto.

      Commenta


      • #18
        Vettel potrebbe subire un'ulteriore ammonizione per i suoi imprechi contro c.whiting

        Commenta


        • #19
          Immaginare un duello rusticano come quello fra Arnoux e Gilles non è oggi ipotizzabile..
          Ma oggi stanno formalizzando una F1 senza sorpassi..
          Che pena!

          Commenta


          • #20
            Come usavano dire i nostri antenati... In Medio Stat Virtus

            Commenta


            • #21
              Nessuna altra sanzione per vettel

              Commenta


              • #22
                il caro jean todt ha messo il suo zampino e vettel non subirà altri ammonimenti

                Commenta


                • #23
                  Che palle tutta sta politica!!!!!!
                  Uno va a 360 all'ora e non può nemmeno fare un'imprecazione?
                  Siam tutti matti...

                  Commenta


                  • #24
                    Prima o poi metteranno le strisce continue per vietare i sorpassi nei tratti pericolosi.
                    Purtroppo con la scusa della sicurezza questo sport sta diventando sempre più noioso. E' chiaro che vige la legge del più raccomandato

                    Commenta


                    • #25
                      Non la seguo più come un tempo,concordo é noiosa e non trasmette più emozioni. Meglio le gare di durata

                      Commenta


                      • #26
                        Sia chiaro che nessuno vuole esporre i piloti a rischi inutili. Ma il contatto fra Vettel e Ricciardo è in senso lato poco pericoloso, avvenuto a velocità relativamente bassa, e con ampie vie di fuga.
                        Non ho nemmeno ravvisato particolare cattiveria o frustrazione. Solo una difesa strenua...
                        Che dire del contatto fra Verstappen e Rosberg all'inizio?? Lì si evidenzia una totale e negligente disattenzione su ciò che fanno gli altri in pista...
                        Mah..

                        Commenta


                        • #27
                          Io non entro neppure nel merito dell'azione ( scorretta o meno ) mi chiedo solo perché ci sono volute circa 2 ore per giudicarla.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X