annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catawiki aste Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari posacenere
    Offerta attuale 30 euro
    Scadenza asta tra 1 giorno circa
    https://aste.catawiki.it/kavels/2825...a-bitossi-2000
    File allegati

    Commenta


    • Io un regalino Ferrari me lo sono fatto...

      https://aste.catawiki.it/kavels/2839...h-tag-new-2017

      Commenta


      • Hai preso il borsello da anziano?????

        Commenta


        • Io lo porto da quando avevo 16 anni...ossia 25 anni fa quando ancora non lo usava nessuno(qualcuno usava il marsupio), ma comodissimo per metterci cellulare,portafoglio,gomme,ecc...

          Commenta


          • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
            Io lo porto da quando avevo 16 anni...ossia 25 anni fa quando ancora non lo usava nessuno(qualcuno usava il marsupio), ma comodissimo per metterci cellulare,portafoglio,gomme,ecc...
            il mio papy lo usava quando aveva 40 anni me lo ricordo che lo pigliavo per il culo e lui "me serve per la grana che ti no te ghè"

            Commenta


            • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
              Io lo porto da quando avevo 16 anni...ossia 25 anni fa quando ancora non lo usava nessuno(qualcuno usava il marsupio), ma comodissimo per metterci cellulare,portafoglio,gomme,ecc...
              Pensavo fosse solamente da collezione. In effetti è comodo.

              Commenta


              • Sapete cosa ho notato? Qualche oggetto è presente contemporaneamente sul sito katawiki e su subito.it
                Anche i Nick dei venditori sono uguali così come foto e oggetti.
                Il prossimo che trovo lo pubblico

                Commenta


                • E' una cosa abbastanza normale, io ho gli stessi oggetti in vendita su ebay, subito, facebook... piu' canali piu' probabilita' di vendita
                  ho chiuso kijiji perche' ormai e' un deserto, ho effettuato anche l'iscrizione su catawiki ma non ho ancora capito come si ricevono i soldi, non c'e' paypal e credo di aver letto da qualche parte che l'accredito e' dopo 15 giorni dalla vendita e la cosa non mi piace molto.
                  🆕 nuova pagina FB

                  Commenta


                  • Tutto può essere ma mi chiedo se siete certi di aver visto contemporaneamente gli stessi oggetti su catawiki e subito? Dico così perché una volta su eBay esistevano regole molto rigide prima,durante e post inserzione. Se ritiravi l'oggetto prima della scadenza dovevi comunque pagare il costo di inserzione e comunque eBay iniziava a tenerti sott'occhio perché su quel portale i feedback sono importanti. Non conosco le regole di Catawiki ma secondo me non sono sciocchi e se hai una inserzione attiva con delle offerte in corso e ritiri dalla vendita un oggetto (che magari hai venduto altrove) secondo me ti faranno pagare una penale o comunque un tot per mancata vendita. Altrimenti sarebbe terreno fertile per tutti

                    Commenta


                    • Io ho ricominciato ad usare Ebay in vendita quest'anno perche' ci sono stati dei cambiamenti sostanziali, adesso e' possibile usare il "compralo subito" senza scadenza, invece le aste vanno continuamente rinnovate. Quando un oggetto e' li da un po' posso rinnovare l'inserzione senza problemi, non succede niente.
                      Inoltre si ha diritto a 100-150 inserzioni mensili gratuite e periodicamente offrono anche degli sconti di commissioni sul venduto (ma forse queste sono offerte per chi ha tanto feedback positivo come me).
                      Le aste non le uso ma ovviamente come dici giustamente tu bisogna stare attenti. se ci sono offerte non si ritirano gli oggetti, e' una scorrettezza.
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • Mi sono perso quest’oggetto per pochi minuti di distrazione.
                        se qualcuno avesse notizie di un altro in vendita, mi farebbe cosa gradita.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Invece che andare a fare il pirla in barca , stai più attento
                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Mi sono perso quest’oggetto per pochi minuti di distrazione.
                          se qualcuno avesse notizie di un altro in vendita, mi farebbe cosa gradita.

                          Commenta


                          • Pirla no,ma mezzo marinaio si.
                            Woodyno l'oggetto mi sembra interessante,anche il prezzo finale non è male.
                            Hai ancora un'altra chance,se riesci contatta privatamente il venditore (non so se catawiki da questa possibilità al di fuori dell'asta) e chiedigli che sei interessato ad un oggetto simile,se ne possiede un altro o se la trattativa dovesse saltare (spesso capita perché gli acquirenti non saldano) tu sei pronto a farti avanti.

                            Commenta


                            • Dany ha ragione. Ma non ero in barca, cenavo...
                              Lucio, non ho trovato il modo, magari ritento.

                              Commenta


                              • Io acquisto e vendo su catawiki. È semplice : metti in asta l'oggetto ,e una volta che l'asta è iniziata non puoi ritirarlo altrimenti ci sono delle penali,infatti chiedono di togliere gli oggetti in vendita su altri siti.
                                Per il pagamento loro fanno da mediatori,cioè tu paghi con quello che vuoi,loro prendono i soldi e una volta che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto ha alcuni giorni per eventuali reclami. Se è tutto a posto ti girano il denaro,altrimenti si apre una controversia. Così si è iper garantiti. A me è successo con 2 oggetti acquistati che erano diversi dalla descrizione e ho vinto entra,né le controversie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X