annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un brutto natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un brutto natale

    Conosco il proprietario http://www.giornaledibrescia.it/gard...ogru-1.3139524

  • #2
    Porca miseria ..come gli è successo....??
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #3
      Brutto guaio. Non si è fatto nulla mi pare. Comunque gli poteva andare anche molto peggio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Brutta bestia da domare la F40 con i suoi 490 CV,senza aiuti elettronici e su fondo stradale invernale...........
        Visto che dall'articolo si capisce che il guidatore non si è fatto nulla spero che anche la "bestia" non abbia subito grossi danni.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Dalla foto non si capisce molto,speriamo bene per entrambi

          Commenta


          • #6
            Dal breve articolo deduco che la carrozzeria (vetroresina) non può essere uscita indenne

            Commenta


            • #7
              La carrozzeria della F40 è tutta in fibra di carbonio.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                domani mi informerò sulle condizioni dell'auto,spero di riuscirci

                Commenta


                • #9
                  L'auto interessata non é quella che credevo io,é finita in germania la scorsa estate

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X