annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F430 manuale al 'ring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F430 manuale al 'ring

    Ciao, ho trovato su YouTube questo bel video di un f430 manuale che gira al Nurburgring. Qualcuno di voi? 😁

    Fa sempre un certo effetto vederla in azione con il manuale 😉

    https://youtu.be/eaDF86pWjKY

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

  • #2
    pilota francese

    Commenta


    • #3
      Qui nel forum ci sono 2 F430 manuali e se il pilota nel video avesse indossato un casco stile Stig con sottocasco ignifugo sapevo benissimo chi era..........
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        Un gentleman driver veloce e rispettoso della meccanica!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          Un gentleman driver veloce e rispettoso della meccanica!
          la macchina è rossa:firulì:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
            la macchina è rossa:firulì:
            Quindi manca una bottiglia di Teroldego Rotaliano che giri per l'abitacolo e abbiamo la prova inconfutabile di chi sia il pilota.
            Sherlock Holmes mi fà un baffo...........
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Mezzo ideale per la vendemmia!!!!

              Commenta


              • #8
                Rispetto ad altri video al 'ring non si può fare a meno di notare quante cambiate in meno si fanno quando si deve usare braccio e gamba invece dei polpastrelli...
                Ferrari 360 Modena F1 my'03

                Commenta


                • #9
                  bellissimo video e ottimo pilota!!! i miei complimenti a lui !

                  la guida con il cambio manuale mi fà impazzire , vedere questo video mi ha fatto venire voglia di smanettare un pò , mi sa che oggi vado a tirare fuori una vecchietta dal garage !!!!!

                  @ Safado : sottocasco ignifugo sempre ! la sicurezza prima di tutto :adoration: , io lo usavo anche quando correvo in kart ..... il concetto era : si nel Kart non è necessario perchè non rimarrai mai prigioniero in balia delle fiamme , ma in realtà da utilizzarlo ignifugo a non ignifugo...... non cambia nulla , quindi io andavo sempre con quello ignifugo !
                  sarà anche perchè ero bambino quando vedevo Niki Lauda con i postumi dell'incidente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X