annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri di fine anno e di Buon 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri di fine anno e di Buon 2017

    Volevo fare gli auguri a tutti gli utenti di questo splendido forum, luogo virtuale dove soggiornano la vera e sincera cordialità, la competenza tecnica e storica degna di una moderna Treccani, la simpatica attitudine alla partigianeria per la propria amata e la irriverente ma bonaria presa in giro per quella altrui...
    Una menzione particolare a colui che ci consente tutto ciò gratuitamente, grazie alla sua infinita passione per il cavallino rampante. E che io reputo un sincero amico, anche se a causa del suo infinito peregrinare, ancora non è venuto ad assaggiare le mie lasagne.

    Una menzione particolare a tutti gli amici che in questo lungo anno si sono sorbiti le mie numerose telefonate...

    A Fabio, ingegnere gentile e preparatissimo, ed alla sua famiglia. Un grazie per la sua coinvolgente avventura nel mondo del tuning fai da te che, oserei dire, è molto meglio di quello fatto da altri...
    A Robby, cordialissimo dandy dei tempi moderni ed a sua sorella. Un grazie per l'organizzazione di tutti gli incontri a cui ho partecipato, dove mi sono sempre sentito in famiglia..
    Ad Oscar, vinicoltore generoso che ad ogni occasione non manca di dimostrare quanto ci sappia fare nella materia del dio Bacco....
    A Scooby, imprenditore di successo e fonte di tanto animate quanto gradevoli discussioni. Per lui gli anni '80 e '90 non hanno misteri....
    Ad And55, amante della bella vita, del buon cibo e delle belle auto, senza tema di smentita.. Un grazie per il supporto che mi ha dato e che in futuro mi darà...
    A Safado, la cui cultura in materia di Cavallini Modenesi non è seconda a nessuno.
    Ad Enrico13, gioviale ed amichevole, orgogliosamente fiero della sua splendida 348.
    A Christopher, persona mite ma ferma, un augurio per i suoi nuovi progetti.
    A G-Rossi, sperando che possa presto tornare a cipollare su un 8 cilindri, con la promessa che che non apra un'altra discussione-tormentone...

    Grazie a tutti per il tempo trascorso assieme.
    Alla prossima occasione!!!
    Buon anno!!!
    Ovviamente a 12 cilindri...

  • #2
    Complimenti Woody bellissimo messaggio di augurio al quale non posso far altro che accodarmi quotandoti in toto nei ringraziamenti ai nostri amici.
    Per i 12 cilindri un pò meno però,sono pur sempre un "V-Ottoista"..........
    Ultima modifica di safado; 29-12-16, 12: 25.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Grazie Alessandro, contraccambio gli auguri anche se.....gli anni 2000? 2010? dove li mettiamo?
      Vogliamo un po parlare delle misure dei pneumatici della 599?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
        Grazie Alessandro, contraccambio gli auguri anche se.....gli anni 2000? 2010? dove li mettiamo?
        Vogliamo un po parlare delle misure dei pneumatici della 599?
        Temo di non reggere il confronto!!!
        Mi documenterò...🤣

        Commenta


        • #5
          Ne approffitto per fare a mia volta gli auguri a tutti voi.
          E grazie per lo spazio e le risposte che date ai miei post.

          Commenta


          • #6
            Auguri anche da parte mia a tutti ...... Ma proprio tutti, vusei,vuotto , vudodici e boxer.

            Commenta


            • #7
              Grazie per il bel messaggio di auguri.

              La Lasagna de Il Ferrarista
              COMING SOON

              Commenta


              • #8
                Auguri a tutti anche da parte mia...sperando in un futuro davvero migliore
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                Commenta


                • #9
                  Tantissimi auguri a tutti anche da parte mia di uno splendido 2017

                  Commenta


                  • #10
                    Feliz Año nuevo desde España para todos ustedes.

                    Auguri!

                    Commenta


                    • #11
                      auguri di buon anno a tutti con una ferrari vincente ed un schumacher tornato in forma

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per gli auguri. Buon anno a tutti gli amici del Forum!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Buon 2017 a tutti gli iscritti

                          Commenta


                          • #14
                            auguri per uno splendido 2017a tutti

                            Commenta


                            • #15
                              auguri

                              Auguro a tutti i membri del forum un felice e prospero 2017 sara' una frase di circostanza ma ve lo auguro speriamo che il nuovo anno porti piu' pace un po' ovunque e piu' serenita' a quei popoli che si ammazzano da sempre auguri ragazzi e in bocca alla marmitta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X