annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi si servono alla samocar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti di voi si servono alla samocar?

    Quanti utenti si servono alla samocar e come si trovano?

  • #2
    Ciao Gianpaolo,io ci sono stato diverse volte da loro,per la presentazione di nuovi modelli e per comprare dei ricambi ma mai in officina.
    Cosa volevi sapere con esattezza?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Ciao Gianpaolo,io ci sono stato diverse volte da loro,per la presentazione di nuovi modelli e per comprare dei ricambi ma mai in officina.
      Cosa volevi sapere con esattezza?
      Volevo sapere le esperienze avute con l'officina perché alcuni Toscani preferiscono portare l'auto a Bologna o Modena piuttosto che alla Samocar a Prato..



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Io mi riferivo alla Samocar di Roma

        Commenta


        • #5
          Se devi arrivare a Bologna o Modena ti consiglio la CDP a Ellera di Corciano (PG) troverai Mirco Cricco,il capofficina,persona molto disponibile e competente.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Se devi arrivare a Bologna o Modena ti consiglio la CDP a Ellera di Corciano (PG) troverai Mirco Cricco,il capofficina,persona molto disponibile e competente.
            Più vicina ancora sarebbe l'officina Italcar ad Arezzo, qualcuno ha avuto esperienze?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              per la cronaca , Samocar ha rilevato anche il conce di Napoli

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gianpaolo Visualizza il messaggio
                Più vicina ancora sarebbe l'officina Italcar ad Arezzo, qualcuno ha avuto esperienze?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io porto sempre la mia alla Italcar Service di Arezzo, a mio parere è una delle officine migliori. Tra l'altro Vittorio e i suoi meccanici sono molto preparati, hanno inoltre esperienza nel campionato GT e sono degli ottimi preparatori. Nella sua officina trovi dalla 246 alla BB, Testarossa, F 40, oltre alle recenti sino alla LaFerrari. Consigliatissimi.

                Saluti, Gianni.

                Commenta


                • #9
                  Giampaolo dicci tu cosa ne pensi della Samocar di Prato .............. mi sembra la tua California sia stata là per il tettuccio vero ??

                  Commenta


                  • #10
                    Per ora è presto per esprimere un giudizio non superficiale, l'auto è sempre in officina a causa delle festività.. il capo officina è molto gentile.. in futuro vi farò sapere se sono anche bravi ed onesti..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      ciao ma il problema si è verificato dopo l'acquisto del tuo usato? è il motorino?

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, visto che sei della provincia di Pisa, perchè non prendere in considerazione anche Prampolini ad Avenza/Marina di Carrara molto vicina all'uscita dell'autostrada.
                        E' un'officina ex ufficiale Ferrari con una notevole esperienza e grande cordialità verso il cliente e forse anche con prezzi inferiori alle officine ufficiali, ma uguale competenza.

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie ma avendo 2 anni di garanzia della casa madre sono obbligato a servirmi della rete ufficiale.. in futuro però se non dovessi trovarmi bene alla Samocar la prendo in considerazione..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X