annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione nuova F1 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione nuova F1 2017

    Si terrà il prossimo 24 febbraio a Fiorano la presentazione ufficiale della nuova monoposto di formula 1,ancora non si conosce il nome ufficiale.
    Alla presentazione anche il neo arrivato Giovinazzi.

  • #2
    a maranello la brutta figura di questa stagione è servita,oramai si fanno meno promesse e si sta con i piedi per terra.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
      a maranello la brutta figura di questa stagione è servita,oramai si fanno meno promesse e si sta con i piedi per terra.
      Vedremo quanto sarà servita... personalmente ho basse aspettative.
      Marchionne ha riscosso un ottimo risultato in borsa... quella è la sua pista!

      Commenta


      • #4
        Io aspettative ancora più basse..

        Commenta


        • #5
          É di ieri un piccola gaffe partita da uno storico sponsor della rossa,in un post pubblico veniva anticipato il nome della nuova monoposto del cavallino,il tutto é stato prontamente smentito da Maranello.

          Commenta


          • #6
            ho letto anche io della gaffe di Santander.....
            fosse intitolata a Jules Bianchi sarebbe davvero un bellissimo gesto

            Commenta


            • #7
              Esatto questa era la notizia in seguito ritrattata da Maranello. Per me ci stava tutta ma visto che non era stata la Ferrari a comunicare il tutto hanno ben pensato di ritrattare. Comunque la speranza di tutti é che sia competitiva

              Commenta


              • #8
                La banca Santander ha ammesso l'imprudenza nel diffondere quella che era in fin dei conti una anteprima,da Maranello non l'avranno presa bene,mancano tre settimane alla presentazione ufficiale e forse sarebbe stato meglio tenere il tutto riservato. Se notate nulla é stato aggiunto negli ultimi giorni,é calato il silenzio.

                Commenta


                • #9
                  era di certo dedicata a bianchi ma la sorpresa é andata a quel paese. Peccato perché mi sembrava una bella idea

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate la franchezza, ma ritengo avesse il semplice obiettivo di iniziare a fare un po' di rumore

                    Commenta


                    • #11
                      intanto pare che il giovane Giovinazzi abbia preso contatto con l'asfalto Fioranese
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Flavio Briatore ha parlato in merito l'attuale cambio al vertice delle società che gestiranno la formula 1, Ecclestone in pensione da ex patron senza nessuna carica onorifica ed una stagione con mercedes e red bull ancora protagoniste a discapito della ferrari che ha fatto bene a non fare proclami di nessun tipo evitando figuracce ma allo stesso tempo ha sbagliato a non sostituire progettisti nel team. Attendiamo una replica da Maranello
                        Dino

                        Commenta


                        • #13
                          Tutto pronto per venerdi
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            15 minuti al via

                            Commenta


                            • #15
                              Sul sito ufficiale

                              http://sf70h.ferrari.com/it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X