annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Per dirla alla Abatantuono
    "Rimango pppepplesso"

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Per dirla alla Abatantuono
      "Rimango pppepplesso"
      Anch'io!
      Puoi scegliere : un evento 100 % chiuso o il rally, dipendente di dove parti, con un prezzo entra 2.000 (Milano - Maranello) a 5.600 euro (Londra - Maranello).
      E uno scandalo.

      Commenta


      • #63
        Penso che noi tutti possessori dovremmo lamentarci pubblicamente sui social verso Ferrari SPA per questo tipo di trattamento riservato ai clienti italiani.
        Non ci sono possessori di serie A e di serie B

        Commenta


        • #64
          Si...ma è chiaro che cercano i migliori clienti che di fatto sono i migliori, finanziariamente parlando.. ..quindi credo che per queste persone non sia un problema 3-4000€....giusto un supebollo in piu... l autorevolezza di clienti top purtroppo si misura anche cosi...e proprio per questo non ne facciamo parte tutti
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • #65
            Concordo.... I prezzi di un w.e. Dei corsi guida sportiva Ferrari, Lamborghini e Porsche ad esempio hanno prezzi simili se non più alti , non dormi in alberghi 5 stelle , non è compreso il passeggero e non giri mezza Europa.E vero che ci sono i costi gestione del personale , mezzi d'istruzione e degli affitti pista ma anche in un evento come questo i costi gestionali non sono poca cosa.
            Detto questo c'è sicuramente anche la volontà di fare un po' di selezione....... E su questo si può aprire una discussione.

            Commenta


            • #66
              è una festa per il compleanno, potevano investire una milionata ed invitare tutti i possessori gratuitamente.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                Solo per ricchi stranieri
                Quando c'e' di mezzo Canossa Eventi e' un classico, sparano sempre alto..come 160 € per mezza giornata per vedere 2 musei per accompagnare la 100 ore...

                Commenta


                • #68
                  Aspettiamo qualche giorno per saperne di più

                  Commenta


                  • #69
                    Mi butto in autostrada durante l'ultimo trasferimento con un cadavere dei miei

                    Commenta


                    • #70
                      Non capisco perché di tanta segretezza e perché tutta questa selezione. Il Ferrari Club Italia che è diverso dalgli s f c non dovrebbe informare i soci ?

                      Commenta


                      • #71
                        Sono arrivate mail di presentazione ai clienti ufficiali.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #72
                          Direi che si sta toccando il fondo...

                          All'inizio sembrava un "Free for all" per i possessori, ora solo se paghi, e tanto. Vie di mezzo no?

                          Io ho già prenotato, con una dozzina di amici (e una dozzina di macchine di cui la mia è quella più modesta) alberghi e ristoranti in zona per i giorni interessati. Veniamo da tutta Europa, principalmente dall'Inghilterra, e stiamo seriamente pensando di mandare tutto a monte.

                          Meglio trovarci sulle alpi per guidare e divertirci insieme piuttosto che in mezzo ad un evento "ingessato" quale questo di sicuro diventerà.

                          Poi il mondo è bello perchè è vario, ma a me queste cose non attirano per nulla.

                          Un saluto

                          Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #73
                            Come ho già detto non mi sono stupito ne dell'organizzazione di eventi chiusi per l'occasione né di altri tenuti a costi che ritengo alti ma giustificabili.
                            Non mi piace per niente invece l'invito esplicito ( scritto ) rivolto a tutti i club di non organizzare eventi concomitanti nei pressi di Maranello. Qualcuno si sta dimenticando che la fortuna ed il mito della Ferrari sono stati costruiti e consolidati dal cosiddetto popolo ferrarista con il suo tifo, il suo amore, la sua passione, la sua perseveranza anche nei momenti più bui . E tra questi FERRARISTI ben pochi sono anche possessori di auto con cavallino sul cofano. I miti non nascono ne sopravvivono grazie ai numeri di produzione o ai pochi clienti miliardari.
                            Non si può ridurre un'occasione del genere ad un evento di pura politica commerciale nell'interesse di pochi.

                            Commenta


                            • #74
                              Nessuno ci vieta di trovarci in qualche mega parcheggio a Modena, con il passaparola sui social invitiamo a partecipare da tutta Europa, tipo megaraduno rave autogestito. invasione. io dormo in macchina. Troppo basso? scusate!

                              Commenta


                              • #75
                                Terenzio porta le donne!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X