annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ​Il video non esiste!!...dice youtube....peccato Enrico ,timando la mia mail tramite PM...

    Commenta


    • #32
      Ciao Armido...vedi nella discussione video.....forse ho risolto, per tutti e 3 i video
      Enrico

      Commenta


      • #33
        per iscriversi come equipaggio a chi dobbiamo rivolgerci? A ferrari direttamente?

        Commenta


        • #34
          Butta voce al tuo concessionario ufficiale,loro saranno stati interessati direttamente dalla Ferrari
          Dino

          Commenta


          • #35
            E' ancora troppo presto per prenotarsi e/o conoscere il programma definitivo. Sono convinto che ancora ci stanno lavorando su,pensa che per il 60° le iscrizioni definitive si aprirono poco più di un mese prima,all'epoca l'evento si svolse i primi di giugno.

            Commenta


            • #36
              ci sarà da pagare l'ingresso
              Dino

              Commenta


              • #37
                Ovvio,ci sarà (penso) un costo ad equipaggio più una serie di optional (passatemi il termine) come i pranzi all'interno di Fiorano

                Commenta


                • #38
                  spessissimo gli sfc venivano informati con molto ritardo

                  Commenta


                  • #39
                    In questo caso é ancora un work in progress da fonte interna

                    Commenta


                    • #40
                      Vi ricordo che i prezzi delle camere d'albergo per il weekend in questione stanno salendo alle stelle,mi dicono di richieste folli per quelle situate vicino la sede storica,alcune strutture hanno già il tutto esaurito.
                      Oltre alla struttura indicata da Stefano ne ho un'altra a disposizione che è convenzionata.

                      Commenta


                      • #41
                        Catanzaro Maranello Catanzaro

                        [ATTACH]30286[/ATTACH]
                        Dalla Calabria abbiamo già prenotato un hotel intero a Solignano Nuovo 4 km da Maranello saremo 45 vetture che partiremo da Catanzaro, per unirsi a noi altri amici provenienti dalle Regioni vicine.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          Sarà un mega raduno con eventi collaterali?

                          Commenta


                          • #43
                            La parola raduno presume anche un tour con qualche tappa,in questo caso ognuno arriva a Maranello e deposita l'auto dentro la pista di Fiorano.
                            In quei due giorni ci saranno una serie di eventi come: concorso d'eleganza,asta di beneficenza,sfilata finale
                            Il programma definitivo non è ancora pronto ma certamente gli eventi saranno questi,più o meno come nel 2007

                            Commenta


                            • #44
                              70esimo

                              Fate sapere se ci sono novità per il 70esimo io sono stato al 60 ed è stato bellissimo!

                              Commenta


                              • #45
                                Bentornato Stefano,
                                ad oggi ancora non si sa nulla del programma ma penso che sarà sulla stessa linea del 60° sperando anche in qualche altra piacevole sorpresa.
                                Io non appena saprò qualcosa vi informerò

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X