annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    @Woody
    I concessionari hanno inviato mail di presentazione con scheda iscrizione per l'evento,chiunque risulti cliente "ufficiale" dovrebbe aver ricevuto la mail indipendentemente dalla vettura in possesso,poi se i concessionari hanno fatto delle liste di proscrizione...............
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #77
      Rimango dell'idea che è il caso di aspettare qualche giorno a capirne di più. Ne parlavo qualche ora fa con Mimmo,purtroppo con molta probabilità l'evento non si svolgerà secondo i canoni del 60°,un gran peccato secondo me visto che dieci anni tutto fu organizzato al meglio e non ci fu nulla di sbagliato,neanche una virgola. La partecipazione ebbe un costo di 2/300 euro (vitto alloggio esclusi) e il weekend fu ricco di eventi per la gioia di tutti nessuno si lamentò di nulla neanche a fine manifestazione,non fu danneggiata o rubata nessuna Ferrari (cosa che accadde al 50°).Si poteva benissimo ripetere l'identica formula con qualche aggiustamento invece ci troviamo difronte alla solita disorganizzazione post Montezemolo.
      Pensare di avere accesso solo alla domenica mentre il sabato rimane ad esclusiva dei clienti più facoltosi (apparentemente) mi lascia perplesso e pensieroso. Mi auguro di sbagliarmi

      Commenta


      • #78
        anche io ricevuta mail da INECO.......cosa mai potrei fare....Milano---Maranello...2 notti.....2500 eur...direi ridicolo......propongo un bel raduno tra noi aficionados del marchio......nella squallida Maranello piena di bar cinesi.....luccichiamo piu' dei paganti........Passione interiore..non abbiamo bisogno di pagare per esternalizzare.....bella questa!!
        Enrico

        Commenta


        • #79
          Dai,
          chi conosce a Maranello un parcheggio bello grosso dove trovarci?
          E chi ha contatti su altri siti per invitare Ferraristi da tutta Europa?
          Pizza e birra cè le facciamo portare in loco.

          Commenta


          • #80
            Sabato 9 Settembre sarebbe l'ideale.

            Commenta


            • #81
              Io ci sono.

              Commenta


              • #82
                Organizziamo una cosettina come questa e invitiamo anche Renè:

                https://www.youtube.com/watch?v=lgelsDC0T7E


                P.S. Tanta roba.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #83
                  Io dico di attendere qualche altro giorno,in Ferrari hanno ricevuto parecchie lamentele e forse stanno ritornando sui loro passi. Inizialmente pensavano di destinare la data del sabato solo ed esclusivamente ai Ferraristi Vip (quelli che hanno l'ultimo modello o che pagano cash) e di aprire la domenica ai comuni Ferraristi con auto "vecchie".

                  Commenta


                  • #84
                    La combinazione di date ad oggi non mi va molto giù,perchè mi vedevo a mio agio per un intero weekend e non per un solo giorno. Portiamo pazienza,ad organizzare qualcosa non ci mettiamo nulla,io l'albergo (come tantissimi altri amici) l'ho già prenotato e pagato...

                    Commenta


                    • #85
                      Altro filmato dell'evento inglese:

                      https://www.youtube.com/watch?v=IDLEYAjlj-M
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #86
                        Inglesi,Francesi e Tedeschi hanno molto da insegnarci (non sempre,a volte...)

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                          Altro filmato dell'evento inglese:

                          https://www.youtube.com/watch?v=IDLEYAjlj-M

                          La Lancia D50 è stupenda.

                          Commenta


                          • #88
                            Quello che sta' accadendo a Maranello è surreale, sicuramente lontano anni luce dalle organizzazioni del Presidente Montezemolo, adesso è tutto più burocratico per via della quotazione Ferrari in borsa, i responsabili hanno paura anche di starnutire e questi sono i risultati.
                            Noi dalla Calabria abbiamo già prenotato con largo anticipo 40 stanze, in più si aggregheranno con noi altri 15 equipaggi Siciliani, aspettiamo di sapere se la Domenica possiamo entrare in pista a Fiorano come i 60 anni ( formula bellissima ), in ogni caso il mio gruppo si sta organizzando con qualche visita al sabato in qualche museo nei dintorni di Maranello e qualche visita a qualche acetaia, sicuramente non ci fermeremo sarà un modo per stare insieme a tanti amici .
                            Secondo me se le cose non cambiano la Ferrari rischia di farsi male a livello d'immagine anche perché sarà sicuramente aggredita mediaticamente e socialmente.

                            Commenta


                            • #89
                              sembra stia montando il malcontento.
                              Vogliamo presentarci a Maranello con questa ???
                              Mi metto in testa

                              File allegati

                              Commenta


                              • #90
                                Proprio perchè in tantisimi hanno già prenotato da dormire e rischiano di non poter entrare proponevo quel raduno fuori dal circuito a sgasare e suonare i claxon fino a che non ci aprono.

                                Ma attendiamo ancora fino a Lunedì e poi vediamo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X