annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

    Mi sembra giusto aprire un topic dedicato ai 70 anni della Ferrari e a tutti i festeggiamenti del caso.

    File allegati
    Ultima modifica di Lucio; 08-01-17, 11: 50.

  • #2
    Ferrari 70° Anniversario Topic Ufficiale

    Bene! Chissà cosa è previsto per il 70° anniversario?

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

    Commenta


    • #3
      Di sicuro un weekend (quello di chiusura) a Maranello cosi come accaduto in passato

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marco360f1 Visualizza il messaggio
        Bene! Chissà cosa è previsto per il 70° anniversario?

        Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk


        ...... l' F 70

        Commenta


        • #5
          Prenotato albergo a Maranello per il week end del 10
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • #6
            Buona idea questa di prenotare con largo anticipo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Buona idea questa di prenotare con largo anticipo
              E tanto per dire tutti gli alberghi "storici" di Maranello e dintorni sono fully booked per il periodo...

              Alcuni del gruppo dei miei amici inglesi hanno già dovuto cercare fuori.

              Un saluto

              Eugenio
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • #8
                Durante il 60esimo accadde la stessa cosa

                Commenta


                • #9
                  Prenotate all' Hotel Castello di Modena a 10 min. da Maranello, molto più bello e con le auto perfettamente al sicuro. Quest' anno alla mia cena di settembre ho fatto alloggiare tanti miei ospiti compreso Nino Vaccarella, e che mi ha ringraziato per aver scelto un posto cosi bello, caratteristico, e confortevole, con un prezzo che oserei dire ridicolo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                    Prenotate all' Hotel Castello di Modena a 10 min. da Maranello, molto più bello e con le auto perfettamente al sicuro. Quest' anno alla mia cena di settembre ho fatto alloggiare tanti miei ospiti compreso Nino Vaccarella, e che mi ha ringraziato per aver scelto un posto cosi bello, caratteristico, e confortevole, con un prezzo che oserei dire ridicolo.
                    Fully booked per il fine settimana...

                    Ciao e grazie comunque

                    Eugenio
                    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                    Commenta


                    • #11
                      Consiglio Albergo

                      Prenotazione dal' Hotel Modena Resort, ci sono stato 2 volte, davvero stupendo, e vicino di Maranello: 12 chilometri.

                      http://www.modenaresort.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Salve The Strad
                        Vedo che sei registrato da novembre 2016 e sei al tuo primo messaggio,cortesemente presentati alla community nella apposita sezione e magari mostraci qualche foto della tua Ferrari perchè,a quanto trapela dal tuo messaggio,sembra che tu ne abbia una........
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                          Salve The Strad
                          Vedo che sei registrato da novembre 2016 e sei al tuo primo messaggio,cortesemente presentati alla community nella apposita sezione e magari mostraci qualche foto della tua Ferrari perchè,a quanto trapela dal tuo messaggio,sembra che tu ne abbia una........
                          Ciao, safado!

                          Faro il necessario! Avevo già provato di mettere qualche messaggio, non funzionava. Poi ho preso contatto con il webmaster, e ha fatto in modo che posso scrivere. Ero/sono molto occupato, sono musicista, dunque sempre concerti e tournee. Vivo in Belgio, e dopo 8 anni fantastici con una bella 328 GTS, ho comprato una Challenge Stradale stupenda. La foto dell'albergo è una foto ufficiale , la bianca non è la mia macchina. Scusa per il mio Italiano molto limitato... Sono sicuro di una cosa: Ci incontreremo per le Celebrazioni delle 70 anni della Ferrari. Adesso, vado presentarmi nella apposita sezione.
                          Ciao!!

                          Commenta


                          • #14
                            Pertanto del programma non si sa ancora nulla immagino. In che data precisa nemmeno? Per il 60^ ricordo che tutte le Ferrari (davvero tantissime) sfilarono per Roma e non capisco perché non si trovano molti video in internet dell'evento. A detta di amici che parteciparono è stato un evento enorme!...
                            ...Voi avete trovato del materiale (video, foto) in internet dell'anniversario del 2007?...

                            Commenta


                            • #15
                              Qualcosina già la si conosce,il weekend del 9/10 settembre a Maranello ci sarà la chiusura dei festeggiamenti.
                              Sicuramente nei giorni precedenti ci sarà un tour che toccherà altre città italiane (almeno lo spero).
                              Io ho tanti video inediti del 60° anniversario,cercherò di organizzarli e pubblicarli a breve.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X