annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho letto che la Ferrari ha deluso in canada ma io mi domando se questi giornalisti guardano il gran premio oppure scrivono sciocchezze giusto per attirare attenzione su se stessi. E va bene che le Ferrari sono tornate competitive,e va bene che raikkonen è rimasto imbambolato senza tentare nessuna rimonta ma affermare che vettel ha deluso per me è troppo. Senza il problema all'ala di sicuro avrebbe lottato per la prima posizione con hamilton e comunque sarebbe salito sul podio invece è arrivato solo quarto partendo dall'ultima posizione dopo il rientro in pista. E' una performance simile è deludente? Scrivete con raziocinio altrimenti dedicati al gossip che li le stronzate sono all'ordine del giorno

    Commenta


    • Hanno deluso invece, dato che il passo era inferiore all'ipotizzato..
      Dato che in partenza non hanno capitalizzato le buone prove..
      Dato che Hamilton era strepitoso e bisognava forzarne la prestazione per metterlo sotto pressione..
      La rimonta ed i sorpassi sono stati ok, ma chi è fonte del suo mal pianga se stesso!!

      Commenta


      • Woody, il tuo giudizio mi sembra un po' severo: è vero che in partenza Vettel e Raikkonen non sono stati brillantissimi ma partivano entrambi dal lato sporco della pista che in Canada dove si disputa solo il GP è davvero sporco, poi la Mercedes secondo me fa fare a Bottas un pochino il gioco sporco come ha fatto i Spagna dove ha fatto ostruzione e ha avuto la faccia tosta di dirlo candidamente, mentre in Canada ha fatto una partenza alla o la va o la spacca ben sapendo che Vettel non poteva rischiare nessun contatto. Infine ciliegina sulla torta la ruotata di Verstappen che quando vede rosso prova sempre a vincere il GP alla prima curva, e in quella curva lì in 3 non ci si passa. La rottura dell'ala, al di là di tutto, ha falsato la corsa di Vettel, forse Hamilton avrebbe vinto lo stesso.....forse...ma non lo sapremo mai, di certo almeno secondi si poteva arrivare e perdere solo 5 punti e non 13.

        Commenta


        • Premesso che il gran premio non l'ho visto perchè ero in viaggio ma ho letto e ascoltato le cronache del post gara,tutto sommato poteva andare molto peggio invece siamo andati a punti.
          Le qualifiche invece le ho seguite,compresi i giri strepitosi di hamilton e vettel ma purtroppo per noi la partenza non è stata delle migliori e la questione "ala" ha penalizzato parecchio il ferrarista che ha saputo però ben recuperare. Per quanto riguarda le notizie che spesso girano alla velocità della luce sui social io le prendo sempre con le pinze,spesso la loro fonte è poco attendibile,una volta prima dello sbarco del www per forza di cosa avevamo la rai e la fininvest e le poche testate giornalistiche specializzate dopo ci lavoravano pezzi da novanta che si dedicavano solo ad una precisa nicchia,chi alla politica,chi alla cronaca,chi alla finanza e chi allo sport,iniziavano in giovane età e si pensionavano scrivendo solo di quello diventando delle vere e proprie enciclopedie.
          Oggi non è più cosi,anche sulle testate importanti (quelle riconosciute come tali) siamo abituati a leggere strafalcioni (per dirla alla Striscia) che non ci facciamo più caso,prendiamo il settore a noi tanto caro quello delle Ferrari,se ricordate bene in più di un articolo ci siamo accorti che il modello riportato nel testo non corrisponde affatto al modello riportato nella foto a corredo dell'articolo o addirittura vengono riportati modelli mai esistiti,sbagliano sigle e non solo quello.
          La cosa più assurda è che spesso a sbagliare sono proprio coloro che scrivono per le testate nazionali più importanti e poi a catena gli altri "sitarelli" con il classico copia&incolla divulgano la notizia ancor di più,e le cazzate arrivano ad un pubblico maggiore.
          Reputo sempre più attendile la tv che la carta stampata proprio perchè chi è giornalista televisivo ha secondo me una preparazione maggiore data dalla sua presenza sul campo,viceversa chi lo fa da dietro un monitor a volte non sa neanche bene di cosa sta scrivendo,lui deve semplicemente arrivare a 500/600 parole per finire il pezzo.
          Ora non so di preciso a cosa ti stavi riferendo ma da oggi in poi non prendertela più di tanto perchè sicuramente se leggi anche le varie sezioni del forum ne saprai più tu che molti di loro messi insieme.

          Commenta


          • E poi, se mi è consentito, usa un linguaggio un pelino meno acceso!!

            Commenta


            • dici a me ???????

              Commenta


              • Marchionne intervistato ieri si è detto contento dei risultati ottenuti in formula 1 che fanno da traino a tutto il brand,ma allo stesso tempo ha invitato tutti a stare con i piedi per terra.
                Sono d'accordo con lui...

                Commenta


                • Hahaha mi sembra più che giusto,bisogna essere cauti fino alla fine perché la scorsa stagione è stata una bella lezione per tutti. Se vinceremo sarà una bella soddisfazione per tutti noi,la fine di un digiuno nella ricorrenza dei settant'anni
                  vincenzo

                  Commenta


                  • Hamilton si ritira(forse)a fina stagione.

                    Formula 1, dichiarazioni choc di Lewis Hamilton

                    Il pilota anglocaraibico è pronto a lasciare il circus.

                    Il tre volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton pensa ad un possibile addio dalla Formula 1 a fine stagione.
                    In un'intervista ad Auto, rivista ufficiale della Fia, il pilota anglocaraibico si esprime così sul suo futuro: "Il mio destino è solo nelle mie mani, posso decidere di ritirarmi alla fine di quest’anno. Questo significa che se non mi ritiro tra cinque anni la mia eredità sarà meno importante? Chi può dirlo? Non mi piace fare dei programmi perché non so cosa trovare dietro l'angolo. Deciderò io, da solo".
                    La stella polare resta Ayrton Senna: "So solo che voglio diventare come lui. Essere riconosciuto come un pilota duro ma corretto. Vorrei che la gente mi ricordasse nella stessa maniera. È quello che ho sempre desiderato da quando ho cominciato a correre. Spero che quando mi ritirerò la gente rispetterà il mio impegno, la mia abilità e il mio stile di guida, come quelli di Ayrton".
                    La rivalità con la Ferrari e con Sebastian Vettel lo sta però divertendo: "Quando la rivalità è solo all’interno di un team è come se entri in un vortice e diventa sempre più forte e questo non è il principio su cui si fonda una squadra. Ora poter lottare ad armi pari con un altro team è fantastico".
                    fonte:http://www.sportstadio.it/articoli/f.../?refresh_cens
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • in ferrari vi piacerebbe vederlo?

                      Commenta


                      • Con il ritorno alla vittoria di Vettel vedo difficile il suo arrivo in ferrari,mi piacerebbe allo stesso modo vederlo a maranello

                        Commenta


                        • Mercedes nelle prime due posizioni con Hamilton e Bottas a seguire le Ferrari con Raikkonen e Vettel

                          Commenta


                          • Noto un progresso enorme di Merdeces e Red Bull, mentre Ferrari è plafonata..

                            Commenta


                            • Giusto ieri Briatore nella classica intervista dopo gara ha dichiarato ai giornali che lo spagnolo Alonso potrebbe un giorno ritornare in Ferrari

                              Commenta


                              • Sarà stato un colpo di sole,non è opportuno parlare di un rientro quando la stagione è partita pure bene. La minestra riscaldata non mi è mai andata giù poi con questo nuovo entourage all'interno della scuderia lo escludo. Punterei (quando arriverà il momento) su un giovane e su uno con esperienza,tipo hamilton.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X