Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 60 su 275

Discussione: Formula 1 stagione 2017

Senior Member L'avatar di dinoferrari
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Aggiungi anche presuntuosi. Si continua a stare con i paraocchi e vivere sugli allori del passato quando invece altri team continuano a fare progressi senza avere la puzza sotto il naso. Tra un mese il nuovo campionato si aprirà e secondo il mio pensiero sará un altro anno duro. Non so immaginare chi ne andrá di mezzo questa volta.
    Dino

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

hai detto bene chi ne andrá di mezzo questa volta. Firmano dei contratti in cui esistono particolari clausole comprese quelle che vietano il rilascio di particolari informazioni anche a fine lavoro. Avete letto dichiarazioni scandaloso del tecnico che si prese le colpe e oggi sta facendo bene in Lamborghini?
    GGG
    GOGIANNIGO

Gold Member L'avatar di ricc
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Ricky
    Potenza rep
    0

Predefinito

Com'è che oggi dicono che il telaio della Ferrari F1 2017 non va bene ed è da rifare?
    Magari sono tutte balle!

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Ricky
    Potenza rep
    0

Predefinito

La nuova Ferrari 2017 avrebbe già riscontrato alcuni problemi prima ancora di iniziare il Mondiale di F1 (al via a fine marzo).
    Le ultime indiscrezioni sulle nuove Rosse parlano già di una rivisitazione del progetto iniziale. Un progetto messo insieme e pensato da James Allison, uomo che ormai non fa più parte del Cavallino, e che dunque starebbe passando sotto la mente ingegneristica di Rory Byrne, già artefice delle Rosse iridate nell’epoca di Michael Schumacher.
    Il risultato è stata una macchina dai due padri, per giunta completata in fretta e furia.
    TELAIO SOTTO ACCUSA – Mentre i dati sul motore sarebbe positivi, i dati ricavati dalla galleria del vento non lo sarebbero affatto per quanto riguarda il carico aerodinamico.
    Il telaio, proprio quello rivoluzionato dalle regole 2017, sarebbe un autentico disastro, che rischia di accusare un distacco dall’imbattibile Mercedes e anche dalla Red Bull.

Senior Member L'avatar di AleGJ
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Col motore stavano messi bene già da 2 anni.
    Scusate però devo essermi perso qualcosa... cosa c'entra Rory Byrne?
    Cioè la progettazione della monoposto non era stata affidata a Mattia Binotto?

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

E’ ancora lunga la strada per la Ferrari, se fa un lavoro speciale con la nuova macchina non è detto che non possa tornare a vincere, ma secondo me in questo momento la Ferrari non è il miglior team in circolazione

N.R.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dobbiamo rassegnarci ad un altra stagione mediocre?

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Ricky
    Potenza rep
    0

Predefinito

be, almeno quest' anno partiamo con basse aspettative anche se sotto sotto ognuno di noi spera nel colpaccio!!!

Senior Member L'avatar di gettermachine
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
    Dobbiamo rassegnarci ad un altra stagione mediocre?
    Credo che sarà ancora più di una stagione

Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Allison dal 1 marzo sarà in forza alla Mercedes.
    Si dice cerchi riscatto.
    Non sará per caso per colpa di SM, che dopo il lutto che ha colpito James, lo ha prima licenziato e poi accusato di tutti i mali della scadente vettura dello scorso anno?
    Le squadre sono grandi anche nei gesti e noi, ora, semplicemente non lo siamo.
    Non mi sono mai vergognato tanto come di questo spiacevole episodio.
    Vuuuuudodici!!!!

Senior Member L'avatar di Stefano308
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sono d'accordo con te Woody.
    Certo che mi viene da pensare che forse forse anche il Grande Enzo avrebbe fatto la stessa cosa , perché per lui prima di tutto veniva la Squadra Corse.....

12. Grazie Woody ringraziato per questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te Woody.
    Certo che mi viene da pensare che forse forse anche il Grande Enzo avrebbe fatto la stessa cosa , perché per lui prima di tutto veniva la Squadra Corse.....
    Non credo, il vecchio era cinico e sgodevole, ma non scorretto...
    Quella verso Allison è stata un'uscita di bassissimo gusto.
    Sicuramente in casa crucca darà il 200%!!!
    Vuuuuudodici!!!!

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sono d'accordo...

15. Grazie Woody ringraziato per questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Vi capita di leggere le ultime novità di formula uno? Da quasi una settimana molti articoli (testate serie) parlano di una monoposto ferrari ancora più indietro rispetto gli scorsi anni. La cosa assurda é che siamo davvero caduti in basso,nessuno si era mai spinto tanto,nessuno ci aveva mai sbeffeggiato pubblicamente prima d'ora. Non sappiamo se queste voci di corridoio sulla presunta scarsa competitività del cavallino hanno un fondo di verità ma da Maranello nessuno replica sia per ordini dall'alto (non facciamo proclami di successi) e sua perché sotto sotto abbiamo molto da recuperare. Abbiamo molte cose fuori posto
    GGG
    GOGIANNIGO

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Da tifoso seguo la formula 1 e in questo momento leggo che chi non sta dalla nostra parte parla di una ennesima stagione deludente. Purtroppo tutti sappiamo che dopo un ciclo vincente ci stanno anni di purgatorio e di inferno,ma i tifosi non possono più attendere altri passi falsi,questo a Maranello devono metterselo in testa. É inutile far finta di non sapere che il trio montezemolo-todt-schumacher ha chiuso un'era,ma é anche vero che funzionava perché ognuno di loro lavorava in armonia e forse comunicava meglio. I successori questa armonia non l'hanno trovata e se ricordate Alonso questa situazione la denunciava spesso,purtroppo non si é stati capaci di mettere una pezza agli errori e difatto é stato sempre uno scemare di vittorie. Montezemolo con pregi e difetti sapeva puntare sugli uomini giusti,uomini che una volta andati via hanno ritrovato una giusta collocazione nel curcus dei motori

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Marchionne forse si é focalizzato troppo sui numeri di produzione e sui numeri della borsa,ma la ferrari é fatta anche di vittorie in formula 1 e i tifosi sono stanchi di amarezze e non podi. Quando la squadra continua a non vincere forse bisogna sostituire il vertice,vedi il calcio con Zeman che da conoscitore del mestiere ha portato oggi il Pescara ad una grande partita con una sfilza di goal. Questo Marchionne dovrebbe capirlo

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sempre detto... Maglioncino non è altro che un ragioniere che incasella dei numeri.

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Vettel, Ferrari sulla strada giusta

"La Ferrari è sulla strada giusta": fra tre giorni la scuderia di Maranello svelerà la nuova monoposto 2017 ma Sebastian Vettel è convinto che la nuova 'Rossa' avrà le carte in regola per giocarsi le sue chance di vittoria al Mondiale "Quando guardo la stagione 2016 nello specchietto retrovisore, sono convinto che sia la Ferrari che io siamo sulla strada giusta - afferma il 4 volte iridato al settimanale tedesco SpeedWeek - Il team a inizio stagione sarà molto più avanti di quanto si creda e sono convinto che raggiungeremo gli obiettivi desiderati". "Ho ancora grande fiducia nel mio progetto di diventare campione del mondo con la Ferrari e ci credo", ha aggiunto Vettel che preferisce non lanciarsi in previsioni sui primi passi della vettura, anche perché "abbiamo iniziato l'anno con un nuovo regolamento, con una nuova aerodinamica e pneumatici più larghi. Penso che dopo tre o quattro gare avremo un quadro più chiaro su dove ogni auto e ogni pilota potrà arrivare", ha concluso
    fonte:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2017/02/21/vettel-ferrari-sulla-strada-giusta_d4e3ccda-7b56-44f3-9055-cc0a7f1fccdd.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Senior Member L'avatar di Stefano308
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Certo che in quest' ultimo periodo si è letto di tutto..., ma nulla di buono.
    Possibile che ci si presenti con un' auto rattoppata alla meno-peggio per i primi GP per fare poi esordire la Vera auto della gestione Binotto nei GP europei??
    E trovarsi cosi con una vettura che inevitabilmente sarà già in ritardo rispetto allo sviluppo che nel frattempo faranno gli altri?
    Mah, mi sa che siam tutti qui in fondo a sperare che il conigliaccio esca dal cilindro...brutta bestia la speranza!!!!

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Mi hanno appena detto che Zanardi sarà un ospite d'onore venerdi per la presentazione della nuova Ferrari di Formula 1

23. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Cosa ne pensate dei 21 appuntamenti di questa stagione 2017? Non vi sembrano tanti? La nuova formula 1 vi piace oppure preferireste un ritorno alle origini?

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Piccolo crash per Raikkonen,nulla di grave

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Risponde bene la nuova monoposto anche a detta di addetti ai lavori. Tutti sottolineano il fatto che non siamo entrati nel vivo della competizione ma a quanto pare a maranello si sono dati da fare. Lato negativo è il team dei tecnici a mio parere non tutti all'altezza del compito.
    GGG
    GOGIANNIGO

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Chiusura della sessione di oggi e Niki che sentenzia: " Ferrari avanti a noi di 2 decimi e Red Bull dietro a noi di altri due......... questo avrei detto se correre oggi gran premio " E' un mito !!!!!!
    C6fewxmWQAEXDpH.jpg

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Ricky
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mah! se il piu veloce non vuole darlo a vedere ci sono diversi modi per farlo.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Vero .....infatti a Vettel hanno comunicato di rallentare e mettere il manettino su economy

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Lampo Raikkonen ai test di Barcellona

Ferrarista scende sotto l'19" con le gomme supersoft

Ferrari davanti a tutti nella sessione mattutina della 4/a e ultima giornata di test di F1 sul circuito spagnolo di Montmelò, vicino a Barcellona. Kimi Raikkonen, montando gomme supersoft, ha fatto segnare il miglior tempo con 1'18"634. Per il ferrarista 48 giri. Alle sue spalle Max Verstappen (Red Bull, 33 giri) che, anch'egli con gomme supersoft, ha fermato il cronometro sull'1'19"438. Terzo Carlos Sainz (Toro Rosso) che con gomme ultrasoft ha compiuto 39 giri, il migliore dei quali in 1'19"837. Lo spagnolo ha preceduto di 8 centesimi la Mercedes di Valtteri Bottas (53 giri, gomme supersoft). Seguono poi Nico Hulkenberg (Renault), Sergio Perez (Force India), Lance Stroll (Williams), Romain Grosjean (Haas), Marcus Ericsson (Sauber) e Fernando Alonso (McLaren, per lui solo 19 giri). Sessione interrotta 4 volte per i problemi alle macchine di Alonso e Grosjean fermatesi per due volte lungo il percorso. Nella sessione pomeridiana in pista per la Mercedes Lewis Hamilton.
    fonte:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2017/03/10/f1-test-barcellona-lampo-raikkonen_1db4e67c-7955-4d6e-953f-67fa29571c08.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Hamilton rilancia avvisando del bluff Ferrari. Non perché non creda alla velocità della SF70H, piuttosto perché convinto che il potenziale sia notevolmente superiore a quello espresso giovedì. «Credo stiano bluffando e che siano molto più veloci di quanto facciano vedere. Sono molto vicini a noi, è difficile al momento dire chi sia il più rapido, ma sono molto vicini se non più veloci.

.......... come dicevo io Ricc ............ Vettel era col freno tirato
    ( ridiamo ora che poi chissà cosa ci aspetta anche quest'anno )

32. Mi piace ricc piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La Ferrari ha fatto passi da gigante e sarà una stagione molto dura,non dobbiamo pensare solo alla red bull ma anche al ritorno del cavallino PAROLE DI L. HAMILTON

Junior Member L'avatar di alby
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Perdonami ma ti contraddico ancora.
    Nelle retrovie ci sono battaglie e pressioni che nelle prime posizioni non ci sono, anche se in TV raramente si vedono in quanto tendono a inquadrare la prima metà dei concorrenti se non il primo terzo.
    Non solo, più si va indietro nello schieramento più le prestazioni delle vetture sono livellate e questo contribuisce ulteriormente alla bagarre e alla possibilità di sbattere, contro il muro o contro un altro concorrente. In altre parole correre un paio di stagioni nella seconda metà dello schieramento ti dà un bagaglio di esperienza che non è sostituibile con nessun mezzo.
    condivido pienamente

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio