annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formula 1 stagione 2017

    Si avvicina la data di presentazione delle nuove monoposto per la stagione 2017 ed allo stesso tempo iniziano i gossip.

    Iniziamo con il passaggio di Lowe dalla Mercedes alla Williams,sembrerebbe che Marchionne abbia preferito l'italialissimo Binotto all'ex Mercedes

  • #2
    SCOOP nuovo pilota Ferrari 2017

    https://www.youtube.com/watch?v=roNRJRN6yao

    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Giovanazzi doveva prender posto in una scuderia minore per fare lunghe esperienze in pista e poi approdare in Ferrari,questo è il pensiero di Gian Carlo Minardi che lancia una frecciatina alla scuderia di maranello.

      Commenta


      • #4
        Si ho letto su formula gran prix la stessa dichiarazione e mi sembra giusta,fare il terzo e rimanere solo per fare il collaudatore al di fuori di una fara vera non é la stessa cosa. É più giusto correre una stagione intera seppur con una scuderia minore e farsi le ossa anche dal punto di vista psicologico.

        Commenta


        • #5
          Correre una intera stagione da pilota in tutti i gran premio ti da una enorme esperienza che di sicuro non si ha facendo il terzo pilota. Minardi conosce il circus e conosce i piloti quindi gli do ragione al 100%

          Commenta


          • #6
            Posso anche condividere il pensiero di Minardi anche se con i simulatori moderni che sono oggi dotati i team credo che faccia poca differenza.
            Se uno ha manico lo tira fuori comunque senza correre con auto e squadre non competitive .

            Commenta


            • #7
              Assolutamente no.
              Un simulatore per quanto ben fatto non ti fa vivere la pressione di una stagione intera di gran premi, non ti fa vivere il Verstappen di turno che ti zigzaga davanti come gli pare e 1000 altre cose.
              Minardi ha ragionissima

              Commenta


              • #8
                Nei simulatori non trovi un Hamilton o un Verstappen,tanto per citarne due,che pur di non di farti passare te ne combinano di tutti i colori........

                P.S. @AleGJ
                Mi leggi nel pensiero o mi hai hackerato il pc?
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Avete ragionassimo che non trovi un Hamilton....ma se devi fare una stagione con un bidone hamilton o chi che sia lo vedi alla partenza e all'arrivo, al massimo riesci a farti qualche selfie al box..

                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Nei simulatori non trovi un Hamilton o un Verstappen,tanto per citarne due,che pur di non di farti passare te ne combinano di tutti i colori........

                  P.S. @AleGJ
                  Mi leggi nel pensiero o mi hai hackerato il pc?

                  Commenta


                  • #10
                    Anche dietro Grosjean non scherza però.............
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Nei simulatori non trovi un Hamilton o un Verstappen,tanto per citarne due,che pur di non di farti passare te ne combinano di tutti i colori........

                      P.S. @AleGJ
                      Mi leggi nel pensiero o mi hai hackerato il pc?
                      Hahahahaha non sono capace di fare nessuna delle 2! Però diciamo che ho visto di saper "leggere" le corse automobilistiche abbastanza bene e soprattutto coi simulatori, anche se non F1, ho a che fare per lavoro.

                      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Avete ragionassimo che non trovi un Hamilton....ma se devi fare una stagione con un bidone hamilton o chi che sia lo vedi alla partenza e all'arrivo, al massimo riesci a farti qualche selfie al box..
                      Perdonami ma ti contraddico ancora.
                      Nelle retrovie ci sono battaglie e pressioni che nelle prime posizioni non ci sono, anche se in TV raramente si vedono in quanto tendono a inquadrare la prima metà dei concorrenti se non il primo terzo.
                      Non solo, più si va indietro nello schieramento più le prestazioni delle vetture sono livellate e questo contribuisce ulteriormente alla bagarre e alla possibilità di sbattere, contro il muro o contro un altro concorrente. In altre parole correre un paio di stagioni nella seconda metà dello schieramento ti dà un bagaglio di esperienza che non è sostituibile con nessun mezzo.

                      Commenta


                      • #12
                        il 2017 è l'anno dei ritorni :
                        Maradona a Napoli
                        I "Tears for Fears" preparano il concerto
                        paperino Massa torna alle corse (non ha fatto nemmeno in tempo ad asciugarsi le lacrime)
                        Nokia torna a sfornare cellulari
                        Fiat, sorry FCA, torna nel mondiale rally WRC ( e chi ci crede?)
                        TVR pare che presenterà 4 nuovi modelli
                        F1: Le gomme larghe ...... scusate: gli pneumatici maggiorati



                        se vogliamo un pò di emozioni in più , mi sà tanto che dovremo sperare nei Tears for Fears

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          il 2017 è l'anno dei ritorni :

                          paperino Massa torna alle corse (non ha fatto nemmeno in tempo ad asciugarsi le lacrime)




                          se vogliamo un pò di emozioni in più , mi sà tanto che dovremo sperare nei Tears for Fears
                          Mi sa che il prox gran premio del Brasile lo salto!!!!
                          E mi ascolto un bel concerto di Dave Gilmour

                          Commenta


                          • #14
                            la Fiat torna di sicuro con la 124 Rally della abarth ....... 1.8 e circa 300 CV

                            https://www.youtube.com/watch?v=xtpHLrm-H_o

                            nell'RGT e nell'Italiano ..............

                            questo fine settimana partiranno le nuove 124 al via del Rally di Montecarlo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                              la Fiat torna di sicuro con la 124 Rally della abarth ....... 1.8 e circa 300 CV

                              https://www.youtube.com/watch?v=xtpHLrm-H_o

                              nell'RGT e nell'Italiano ..............

                              questo fine settimana partiranno le nuove 124 al via del Rally di Montecarlo.
                              Ma,
                              è a trazione posteriore ?
                              le poche immagini del video mostrano un pilota che litiga con l'auto....... speriamo abbiano poi sviluppato, come sanno fare, la 124!
                              comunque un ritorno alle corse è sempre cosa buona, e vedere lo scorpione al centro del volante da letteralmente un brivido giù per la schiena !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X