Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 120 su 143

Discussione: Gossip ferraristi

Senior Member L'avatar di sgabrizzo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    http://m.messaggeroveneto.gelocal.it...ggi-1.16198612

Altra notizia fresca con tanto di polemica al seguito. Sappiamo che una Ferrari fa sempre discutere,una Fiat Panda no. Per me stata la paura di non prendere sportellate.
    Penso anche io che il motivo sia quello. Ma cos facendo le polemiche ce le si tira dietro....

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

La notizia ha qualche giorno ma merita lo stesso

Austria, baby truffatore 15enne ruba aeroplano e Ferrari: arrestato

l teenager stato fermato dalla polizia a Vienna dopo aver imbrogliato un rivenditore di auto di Leoben, in Stiria. In passato era riuscito ad appropriarsi di un aereo e di diverse altre macchine sportive in un golf club

Ha solo 15 anni, ma pu vantare una serie di furti e truffe che il Leonardo DiCaprio del film Prova a prendermi sicuramente apprezzerebbe. Il teenager in questione, austriaco, stato arrestato a Vienna dalla polizia dopo aver imbrogliato un rivenditore di Ferrari.

La truffa: milionario e maggiorenne

Il ragazzo ha convinto il venditore di Leoben, in Stiria, di essere milionario, maggiorenne e parente di un famoso chef viennese. Dopo un giro di prova con una Ferrari 458 Italia, il 15enne ha firmato il contratto di compravendita di 180.000 euro per poi percorrere i 200 chilometri che lo separavano da Vienna, dove ha tranquillamente parcheggiato il bolide in centro. Ma un errore gli costato caro: avendo lasciato il suo vero nome, la polizia grazie al cellulare lo ha velocemente localizzato e arrestato.
    I precedenti

Lo scorso settembre, invece, il 15enne all'aeroporto di Bad Voeslau si era impossessato di un aeroplano e, quando stato bloccato, si trovava gi sulla pista di decollo. Inoltre, in passato, in un golf club si era impossessato di altre macchine di lusso facendosi consegnare le chiavi dai proprietari per un giro di prova.

http://tg24.sky.it/mondo/2017/11/09/...aeroplano.html

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

a volte non ci credo sembrano notizie fake stile pd

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

mah, un genio del furto che firma col vero nome?

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Notizia interessante per il fatto che la 458 bianca stata molto fotografata negli ultimi mesi

http://m.iltirreno.gelocal.it/italia...oss-1.16261325
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Altra notizia BOMBA da Rovigo,la Ferrari mal parcheggiata stata la notizia pi letta del giorno
    http://www.polesine24.it/Detail_News...zo-alla-strada
    GGG
    GOGIANNIGO

7. Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ai dipendenti Ferrari verr riconosciuto un bonus di 5000 euro quest'anno

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Raikkonen ha ufficialmente aperto il suo profilo Instagram. In poche ore ha superato i 100 mila followers

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

http://www.milanotoday.it/cronaca/fe...eto_sosta.html

Milano, Ferrari parcheggiata sull'attraversamento pedonale
    „Ferrari parcheggiata sull'attraversamento pedonale: blocca completamente il passaggio.

ferrari-2.jpg

A vedere bene non c' solo una Ferrari parcheggiata male, ma c' anche un'altra auto che chiaramente non fa notizia.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ferrari ritrovata...anche se non si tratta proprio di un "barn find"!!

http://www.lasicilia.it/news/catania...-zia-lisa.html

Ferrari di un radiologo "ricercata" dal fisco ritrovata a Zia Lisa

L'auto, una "430 Scuderia" del valore di 190 mila euro, era sottoposta a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip nel febbraio del 2017

CATANIA - Personale delle Volanti della polizia di Stato della Questura di Catania hanno sequestrato una Ferrari 430 Scuderia, che per effetto di indagini patrimoniali eseguite dal Gruppo della Guardia di Finanza, risultava da "ricercare" perch sottoposta a un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip nel febbraio del 2017. Il provvedimento riguardava ogni bene intestato o nella disponibilit di un professionista etneo, titolare di uno studio di radiologia, che, conclusione di una attivit di verifica svolta dalle Fiamme Gialle, era stato denunciato per aver evaso oltre un milione di euro di imposte correlate a ricavi che due societ a lui riconducibili, per quattro annualit, non avevano dichiarato al fisco.

La Ferrari era in un capannone abbandonato nel rione Zia Lisa. I vigili del fuoco hanno reciso il lucchetto del cancello di ingresso e aperto la saracinesca. Lauto, il cui valore di mercato di circa 190.000 euro, stata presa in consegna dalla polizia poi affidata in custodia.

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

WOW andr all'asta?

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

In Sicilia due miei conoscenti (tra loro cugini) hanno altre due 430 Scuderia,una terza la possiede un ortopedico che viene in vacanza a Soverato in estate. Sicilia terra di 430 Scuderia

15. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

http://www.lanazione.it/siena/cronac...rari-1.3684953
    Ladri al noleggio Ferrari. Ma rubano un'utilitaria

Siena, 26 gennaio 2018 - Un sogno, guidare la rossa di Maranello. Per gli appassionati di motori il volante della Ferrari provoca una scossa che neppure trovarsi vicino a Julia Roberts o Monica Bellucci riesce a dare. Ma i ladri che hanno violato gli uffici di Driving the dream, dove si noleggiano appunto Ferrari, in viale Europa a Siena, si sono accontentati di molto meno. Arraffando tutti i prodotti dalle magliette ai profumi con il marchio di Maranello. Pi alcune giacche usate per andare in moto, di marca diversa ovviamente, fuggendo a bordo di unutilitaria.
    "Ritrovata la mattina stessa, abbandonata a Roma", spiega uno dei soci del noleggio, Lorenzo Granai. Nome notissimo in citt ma soprattutto nel mondo del Rally essendo stato incoronato lui fa il navigatore campione italiano nel 2016 ed europeo nel 2017. Inoltre da moltissimo tempo istruttore di guida della Ferrari.
    di LAURA VALDESI

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ruba una Ferrari fingendosi il proprietario

Per far colpo su di una bella ragazza un'auto di lusso sicuramente un valido aiuto. Ecco cosa deve aver pensato un giovane statunitense mentre rubava una Ferrari fingendosi il proprietario

Come abbiamo anticipato il fascino di una bella macchina senza ombra di dubbio un valido alleato se si cerca di conquistare una bella ragazza. Ovviamente non tutti possiamo permetterci una testa rossa, a questo punto non resta che rubarla.Il furto avvenuto in una nota catena di hotel stato perpetrato da un 28enne californiano che fingendosi il proprietario si allontanato a bordo di una Ferrari 458 Spider.
    furbo: ecco il mix per rubare una Ferrari in tranquillit

Il furto rocambolesco avvenuto ai danni di un avvocato 73enne che in seguito ha denunciato la catena di hotel per negligenza. Il ragazzo si avvicinato come se nulla fosse al parcheggiatore chiedendo di ritirare la propria automobile. Il parcheggiatore una volta richiesto il tagliandino si sentito rispondere "non lo ho perch lo lasciato in auto". Convinto della buona fede del californiano il dipendente dell'hotel non ha fatto tante storie, consegnando le chiavi dell'auto.
    Dopo una partenza leggermente difficoltosa la Spider da 570 cavalli si allontanata nelle mani del malfattore.
    Ferrari rubata, ma non troppo a lungo...

Non sono passate molte ore da "uccel di bosco" per il ladro, che stato fermato insieme alla ragazza da dei poliziotti per un normale controllo.
    La coppia stata poi ritrovata in possesso di stupefacenti, ma nonostante questo il ragazzo al cospetto delle forze dell'ordine si dichiarato innocente al furto dell'auto di lusso. Queste le sue parole: "Tecnicamente non ho rubato la Ferrari". Parole avvallate (in parte dai fatti), dal comportamento del parcheggiatore che ha consegnato le chiavi nelle mani del giovane senza subire nessuna minaccia o pressione. I due sono ora indagati anche per furti simili avvenuti nello stesso periodo, non ci dato sapere come si stanno svolgendo le indagini, ma siamo felici che il proprietario abbia potuto riavere la sua Ferrari 458 Spider intatta.

https://www.tuttotek.it/motori/ruba-...i-proprietario

18. Mi piace lamboman piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

l'America talmente grande che questi furti sono all'ordine del giorno. Ho letto una storia simile per una 356 speedster fuori un ristorante di Los Angeles

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Torino, accende fiammifero e versa liquido su Ferrari in concessionaria, ma solo acqua

Paura in corso Lione. L'uomo fuggito, indagano i carabinieri
    Con il volto coperto da un cappello, un uomo entrato nella concessionaria 'Rossocorsa Srl' a Torino, in corso Lione 80, e, dopo avere scambiato due parole con un'impiegata, si avvicinato a una Ferrari in esposizione, mimando il gesto di darle fuoco. Ha acceso un fiammifero e ha rovesciato liquido sull'auto, che per era fortunatamente solo acqua.

L'uomo, che sembra essere affetto da problemi psichici, fuggito. I carabinieri della stazione Pozzo Strada lo stanno cercando.

http://torino.repubblica.it/cronaca/...93/?refresh_ce

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Lucio tu non sai come mi dispiace che non sia stata benzina. Non per la Rossocorsa ma per l loro management Torinese

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Torino, accende fiammifero e versa liquido su Ferrari in concessionaria, ma solo acqua

Paura in corso Lione. L'uomo fuggito, indagano i carabinieri
    Con il volto coperto da un cappello, un uomo entrato nella concessionaria 'Rossocorsa Srl' a Torino, in corso Lione 80, e, dopo avere scambiato due parole con un'impiegata, si avvicinato a una Ferrari in esposizione, mimando il gesto di darle fuoco. Ha acceso un fiammifero e ha rovesciato liquido sull'auto, che per era fortunatamente solo acqua.

L'uomo, che sembra essere affetto da problemi psichici, fuggito. I carabinieri della stazione Pozzo Strada lo stanno cercando.

http://torino.repubblica.it/cronaca/...93/?refresh_ce

22. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Io la ricordavo di colore nero,forse questa sar un'altra. Comunque per chi fa business con le Ferrari e le auto a noleggio in particolare la guarderei con un certo interesse

http://www.auto.it/news/news/2018/02.../?cookieAccept

360 Modena Limousine, la Ferrari che nessuno vuole

Nessun acquirente su ebay per una trasformazione a 7 posti che lascia a bocca aperta.

GIANLUIGI GIANNETTI

Questa la Ferrari pi difficile da immaginare, ma facilissimo capire perch non la voglia acquistare nessuno. Capita in America e accade su ebay, con un annuncio al limite dell'inverosimile , non fosse che per fotografie dettagliate e dolorose per gli appassionati di supercar. Questa era una Ferrari 360 Modena, ora una vettura con il comfort e il lusso che ci si pu aspettare da una limousine. Non stato facile ridurre in questo stato una coup sportiva by Maranello, ma tant'. Ora non si trova un acquirente.
    Trasformata lo scorso anno sulla base di una 360 Modena del 2003, la vettura ha 51 mila chilometri ma non ha trovato nessun acquirente al prezzo di riserva di 95 mila euro.Comprensibile, per via del trattamento che l'ha portata a poter ospitare fino a sette passeggeri, ben tre portiere per ogni fiancata, con quelle pi arretrate ad apertura controvento, ma poi anche tetto apribile, tv a schermo piatto, rivestimenti in pelle a distesa e party lights, le luci a led che colorano abitacolo in tonalit fluo.
    Tutto molto poco onesto per una Ferrari ancora equipaggiata con motore V8 3,6 litri da 400 cv e 373Nm di coppia.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ennesimo furto scoperto,fate i furbi vendete con il passaparola e non con il web perch vi beccano subito
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito http://www.corriere.it/esteri/18_marzo_01/bestiame-fondi-ue-ferrarila-vita-sospetta-c

GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non sapevo fosse possessore sul serio
    https://www.google.it/amp/s/www.ilma...i-3581972.html
    Immagini allegate Immagini allegate
    GGG
    GOGIANNIGO

27. Mi piace MARANFERRARI, Lucio piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ferrarista da sempre nei film e nella vita privata. Cliente samocar roma

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

LAPO GARAGE ITALIA
    lungo articolo su dagospia http://www.dagospia.com/rubrica-5/ca...quo-167866.htm
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Anche Massimo Boldi ne ha possedute diverse, non solo sul set ma anche nella vita

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito che dire

Questi sono i nostri politici italia in particolare di uno schieramento ben preciso,sono senza parole e dire che i modenesi l'hanno fatta eleggere

http://video.corriere.it/ministra-pa...5-154c580b61c3
    GGG
    GOGIANNIGO

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho appena fatto vedere le foto a mia moglie... Ha riconosciuto Gino Paoli...l'altro no....
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

La notizia ha fatto il giro del web,mi meraviglio come da quel partito nessuno ancora ha detto che si tratta di una imboscata. Sono soliti fare la parte dell'ente vittime

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Doveva informarsi visto che era candidata nella rossa Emilia

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Pazzesco, a Birmingham confiscano una 458 Spider ... e la demoliscono!

https://www.thesun.co.uk/news/584843...andlord-video/

36. Mi piace Maverick piaciuto questo messaggio
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio