annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip ferraristi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gossip ferraristi

    Non facciamoci mancare in questo nuovo anno anche un thread di gossip

  • #2
    Tratto da corriereadriatico.it
    http://sport.corriereadriatico.it/ne...o-2191208.html

    PESARO - Archiviato l’incidente (piccolo) con la sua Audi Rs6 a Cortina, Valentino Rossi è stato avvistato a Pesaro, intorno alle 3 di notte, in zona porto, nei pressi di un noto locale. Ha cambiato auto, per l'occasione: la sua Ferrari gialla, il colore di famiglia, non è sfuggita agli occhi di alcuni presenti. È scattato così il selfie ricordo (foto tratte da Facebook) rcon il campione che, con il cappello in tinta con la macchina, non si è negato ai presenti.

    Per Valentino Rossi è un periodo di vacanza: intanto, in attesa dei prossimi test, il comune di Pinzolo gli consegnato la cittadinanza onoraria. Un'assegnazione decisa il 30 dicembre «a chi, pur non essendo iscritto all’anagrafe del Comune, si sia distinto particolarmente nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico o in opere, imprese, realizzazioni, prestazioni in favore degli abitanti del Comune o in azioni di alto valore a vantaggio della Nazione o dell’umanità intera».

    Per Valentino Rossi ha valso il fatto che sia «tra i più titolati della storia del motociclismo – è stato spiegato nella delibera - e che da anni frequenta il Comune di Pinzolo per trascorrere periodi di riposo e di vacanza e in particolare la località di Madonna di Campiglio al quale è particolarmente legato».
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Bel colore e bella macchina,grazie al cielo valentino è spesso al volante di una ferrari e non di una porsche

      Commenta


      • #4
        Bella. Mi pare sia Giallo perlato 3 strati.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Stile lamborghini murcielago

          Commenta


          • #6
            è gialla 3 strati

            Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
            Bella. Mi pare sia Giallo perlato 3 strati.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Da ilgiorno.it
              http://www.ilgiorno.it/milano/spetta...rari-1.2815285


              "Voglio una Ferrari": spopola in Grecia il video del rapper girato a Milano

              L'autore della canzone è Snik, video girato fra Garibaldi, Niguarda e Greco. "La cornice della metropoli meneghina è stata perfetta come sfondo per la storia"


              Milano, 13 gennaio 2017 - In solo tre settimane il video ha totalizzato oltre3,4 milioni di visualizzazioni: è boom per "Snik-Ferrari", l'hit del momento realizzata dal rapper greco Snik che impazza nel Paese ellenico in questi giorni. Protagonisti: il rapper, naturalmente, che ripete ossessivamente "Voglio una Ferrari", una Fiat 500 d'antan rossa, due conturbanti meccanico donna al lavoro in officina e naturalmente una Ferrari California rossa fiammante, sogno di ragazzi e adulti sul web. Sullo sfondo una città avveniristica: è la Milano by night, quella dei grattacieli ma anche degli scorci più nascosti di periferia. Si riconoscono soprattutto i palazzi di piazza Gae Aulenti-Garibaldi, i tunnel fra via Ferrante Aporti e via Sammartini,viale della Liberazione e le scalinate di piazza Lina Bo Bardi e i capannoni in zona Niguarda.
              Nel filmato di 4 minuti e 51 secondi (GUARDA), un Cinquino del 1970targato Genova con tetto apribile in tela entra in un'officina per essere elaborato da due ragazze. È lo stesso Snik a portare la 500 a far elaborare in un capannone di una zona malfamata. Sotto le sapienti mani delle due preparatrici pin up, come per magia, appunto, la vecchia Fiat si trasforma in una Ferrari fiammante con cui il cantante scorrazza «by night» nella metropoli meneghina, con tanto di spettacolari inquadrature dall'alto. «L'idea per il video - spiega Gabriele Maggio, appassionato d'auto, regista e titolare della casa di produzione Malaka Films che ha realizzato la clip virale - nasce proprio dal testo e dal tormentone in greco 'Thelo Ferrari',voglio una Ferrari, che abbiamo interpretato in maniera volutamente ironica. Per girarlo abbiamo impiegato una videocamera portatile e un drone. Volevamo trasformare in realtà un sogno di molti giovani e la cornice della metropoli meneghina è stata perfetta come sfondo per la storia. Il successo del video? - chiarisce Maggio, che ha contribuito a lanciare con una sua clip il rapper Maruego - Per molti potrà essere sorprendente ma tutto è stato studiato a tavolino, e la California è stato un bell'aiuto perché guidare una Ferrari è davvero un sogno per tanti giovani, in tutto il mondo»


              Commenta


              • #8
                Nulla da dire l'ho visto gia questa mattina su facebook e spero sia d'aiuto motivazionale ai giovani greci che seguono il tipo.

                Commenta


                • #9
                  Molto bella la California dell'articolo, sembra un 599!!!

                  Commenta


                  • #10
                    I giornalisti (grossa parola per alcuni) italiani sono a volte ignoranti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                      Nulla da dire l'ho visto gia questa mattina su facebook e spero sia d'aiuto motivazionale ai giovani greci che seguono il tipo.
                      Ah!

                      Si cero prevedo già una ripresa del pil dopo la visione di questo video

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                        Bel colore e bella macchina,grazie al cielo valentino è spesso al volante di una ferrari e non di una porsche
                        in realtà è porscheista da sempre, ha avuto varie GT2 e GT3, e io qualche anno fa ne ho comprata una da lui

                        questa gli è stata imposta

                        Commenta


                        • #13
                          Fiamma...

                          Commenta


                          • #14
                            Mi viene da dire "che donna,che auto"

                            Commenta


                            • #15
                              http://www.quotidiano.net/sport/enzo-ferrari-1.3110938

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X