annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip ferraristi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Credo che si tratti di una gag costruita ad hoc, al fine di sensibilizzare, partendo da un episodio sbagliato.
    Altrimenti sarebbe automatica una denuncia per danni...

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Credo che si tratti di una gag costruita ad hoc, al fine di sensibilizzare, partendo da un episodio sbagliato.
      Altrimenti sarebbe automatica una denuncia per danni...
      Concordo ...

      Sent from my SM-A510F using Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Presupposto che parcheggiare nel posto dei disabili è da miserabili,Brumotti sul tetto della mia 430 avrebbe corso seri rischi perchè un conto è sensibilizzare un conto è fare danni.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #79
          Concordo con Woody.....però fossi stato il disabile la sua bella Ferrarina la facevo diventare una 215 a suon di colpo avanti e colpo indietro.
          Poi una domanda, ma perché uno scemo cosi è famoso? ha pure la faccia da pirla

          Commenta


          • #80
            e chissà quel povero analfabeta quattrinaro quanto c'avrebbe messo a capire la battuta del 215.................

            Commenta


            • #81
              Secondo me tutti possono sbagliare...l altro giorno pioveva a dirotto...era sera mi sono fermato su un posto e non ho proprio fatto caso al cartello... quando sono tornato...fortunatamente poco dopo, mi sono accorto che avevo parcheggiato su pisto disabili...mai fatto una cosa del genere..e disprezzo chi lo fa...però come è stato detto brumotti usa questa cosa a suo favore per audience...fosse stata mia la 430 senza aver preparato niente prima, penso che non sarei rimasto molto calmo..
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta


              • #82
                Eccone un'altra http://m.messaggeroveneto.gelocal.it...317?refresh_ce
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #83
                  Stanno facendo la caccia alle streghe......
                  Prima di scrivere articoli,potrebbero informarsi meglio.
                  Il tesserino della disabilità viene concesso al disabile o al suo accompagnatore disegnato, moglie marito fratello o sorella, purché titolare di patente automobilistica,

                  Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio

                  Commenta


                  • #84
                    il contrassegno del disabile è nominativo ( con tanto di foto ) e dei benefici annessi può usufruirne solo l'intestatario.
                    Quindi se l'intestatario del contrassegno era a bordo della Ferrari guidata da lui ( non credo ) o da chiunque altro ( probabile ) , non c'è nessuna infrazione (a parte quelle relative al codice stradale )
                    Altro discorso se si va in giro con il contrassegno a bordo e il disabile a casa

                    Commenta


                    • #85
                      Rimane il fatto che il mondo è pieno di prepotenti...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Rimane il fatto che il mondo è pieno di prepotenti...
                        Questa è l'unica certezza!

                        Il problema secondo me è che i prepotenti stanno aumentando a dismisura.
                        I media mettono in risalto i maleducati in ferrari .... ma pensa cosa succederebbe se pubblicassero un articolo ogni volta che venisse trovata una panda (per dirne una qualsiasi) parcheggiata irregolarmente ....

                        Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          Potrebbe essere un nuovo business....
                          http://www.romafaschifo.com/2017/01/...a-che.html?m=1

                          Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Non c’entra il nostro utente Loki, vero?

                            Commenta


                            • #89
                              Non sapevo nulla,dalle foto noto una stranezza cioè la piena sosta in vie importanti e centrali.

                              Commenta


                              • #90
                                http://m.messaggeroveneto.gelocal.it...ggi-1.16198612

                                Altra notizia fresca con tanto di polemica al seguito. Sappiamo che una Ferrari fa sempre discutere,una Fiat Panda no. Per me è stata la paura di non prendere sportellate.
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X