annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip ferraristi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questi hanno la testa come i cocomeri a settembre...fracida....
    Ma perche non lo fanno con qualche merdosa auto inglese cone le rolls o aston o jaguar...? Se avevo io il ragno co sto cavolo che facevo quello scempio...ma andiamo....
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
      Questi hanno la testa come i cocomeri a settembre...fracida....
      Ma perche non lo fanno con qualche merdosa auto inglese cone le rolls o aston o jaguar...? Se avevo io il ragno co sto cavolo che facevo quello scempio...ma andiamo....
      Sulle tue gratuite offese alle auto sopracitate ho molto da ridire...

      Commenta


      • Occhio che i giaguari mordono

        Commenta


        • Ma io non ce l ho con le auto inglesi ma con quelle teste di c... secondo me non ci stanno con la testa dai....i loro prodotti li trattano come se fossero santo grall...non credo che avrebbero fatto la stessa cosa se fosse stata una supercar inglese...mi sono espresso male ma mi è salito il sangue al cervello a vedere ridurre cosi volontariamente un auto del genere...
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • Qualcuno ha scritto che l'auto poteva essere rubata e successivamente contraffatta. Non è stata provata la seconda ipotesi per quanto riguarda la prima il mezzo in tal caso sarebbe dovuto rientrare nelle mani della compagnia assicurativa in caso di polizza furto ma neanche questa pista è stata presa in considerazione. La verità dove sta? La notizia è già stata dimenticata

            Commenta


            • Montezemolo intervenendo ieri al funerale di Frizzi lo ha ricordato come un grande tifoso appassionato del cavallino,era sempre il primo a complimentarsi con il team Ferrari dopo una vittoria

              Commenta


              • Pronto il motore ibrido?
                Ieri sulla pista di Fiorano girava una 488 con un rombo particolarmente silenzioso... Sarà già pronta la nuova Ferrari elettrica?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Pronto il motore ibrido?
                  Ieri sulla pista di Fiorano girava una 488 con un rombo particolarmente silenzioso... Sarà già pronta la nuova Ferrari elettrica?
                  Pronta per dare la caccia agli 1.9 sec da 0/100 della Tesla Roadster ? .... un tempo da Millenium Falcon se confermato anche da altre fonti .
                  Tra un po' per guidare le supercar ci vorrà il porto d'armi.

                  Qui' c'è un video:

                  http://www.autoblog.it/post/904241/f...488-silenziosa

                  Commenta


                  • L'uomo è incline a sparare cazzate...

                    Commenta


                    • Rimango dell'idea che dobbiamo tenerci care le nostre 'vere' ferrari

                      Commenta


                      • Un fuori pista a Novara http://www.lastampa.it/2018/04/08/ed...KI/pagina.html
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • Ennesimo premio per I dipendenti Ferrari, questo grazie a marchionne http://gazzettadimodena.gelocal.it/m...853?refresh_ce
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • Nove minorenni fermati dopo un furto al Ferrari Store di Maranello
                            Nove minorenni fermati dopo un furto al Ferrari Store di Maranello

                            I Carabinieri hanno intercettato l'auto in cui erano stipati, guidata dall'unico maggiorenne del gruppo che non aveva però mai preso la patente. La refurtiva nel bagagliaio
                            Nove minorenni fermati dopo un furto al Ferrari Store di Maranello
                            „Viaggiavano in nove su una sola auto, sette di loro stretti nei sedili e due "accomodati" nel bagagliaio. Questa la scena che si sono trovati di fronte i Carabinieri di Maranello quando hanno fermato una station wagon in transito, guidata da un ragazzo appena maggiorenne - l'unico del gruppo - che tuttavia non aveva mai conseguito la patente. Ma le violazioni al codice della strada non sono state le uniche contestazione mosse dai militari, nè le più gravi.
                            A bordo dell'auto, infatti sono stati trovati oggetti a marchio Ferrari di provenienza sospetta. I controlli dell'Arma hanno permesso di scoprire che i prodotti - capi d'abbigliamento e modelli di auto - erano stati trafugati poco prima dal Ferrari Store ufficiale a pochi passi dalla fabbrica del Cavallino. Le indagini hanno poi fatto emergere che era stata una ragazza del gruppetto a sottrarre la merce, riuscendo ad eludere il sistema antitaccheggio.

                            I protagonisti di questa vicenda sono stati segnalati alla Procura presso il Tribunale dei Minori, che dovrà valutare come intervenire nei loro confronti per i reati e le violazioni contestate.
                            http://www.modenatoday.it/cronaca/fu...rile-2018.html


                            File allegati

                            Commenta


                            • La domanda sorge spontanea,sono stati beccati per il troppo affollamento in auto o perché successivamente qualcuno se ne accorto dai video del negozio?

                              Commenta


                              • http://www.novaratoday.it/cronaca/in...meccanico.html
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X