annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stoffe Interni 308/328

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stoffe Interni 308/328

    Sapete dove posso trovare la stoffa per gli interni del 328?

    La ho trovata a Mantova, ma mi chiedono Eur 140 +Iva al metro.

    Grazie

  • #2
    Dovresti mettere qualche fotografia del materiale che ti occorre,comunque prova a sentire la tappezzeria Lucio Paolini di Senigallia:

    http://www.luciopaolini.it/auto.htm
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Grazie per il suggerimento.

      Ho gia' mandato una mail e vediamo cosa mi risponde.

      La stoffa e' la stessa usata su 512BB, 308, 208 e 328.

      File allegati

      Commenta


      • #4
        Sul 512 BB era tessuto Zegna

        Commenta


        • #5
          Ciao scusa il dubbio ma dove si trova la stoffa sul 328? Io ricordo solo moquette e cuoio

          Commenta


          • #6
            ​Sono dietro ai sedili in alto...

            Commenta


            • #7
              Grazie per l'info sul tessuto Zegna.

              Infatti il tessuto usato per il cielo del tetto nel 512 sembra lo stesso usato dietro i sedili e tetto delle 328.

              Ho anche sentito Trinchero a Torino, ma sembra che non dispongano del materiare.

              Continuo nella ricerca e vi tengo informati.

              Commenta


              • #8
                Quello di Mantova perchè non lo tieni in considerazione?

                Commenta


                • #9
                  Guarda ...il ho rifatto 2 sedili 430 scuderia in alcantara 9002 e tunnel centrale sempre alcantara 9002 e sto rifacendo tunnel anteriore e cuffia freno... il costo per la cover è circa 140€ al metro...non credo che trovi a meno....solo il filo gutterman rosso 156 costa 10€ ogni 30 mt
                  "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                  Commenta


                  • #10
                    Una curiosità,hai rifatto i sedili al 430 perchè erano rovinati/consumati oppure perchè hai voluto cambiare tinta?

                    Commenta


                    • #11
                      Non è la mia lucio...io ancora sono in attesa del grande passo...un mio amico aveva un 430 scuderia sbattutto e io mi so preso un sacco di pezzi che ho a casa...alla fine lui ha ripreso i soldi dall assicurazione e io mi so smontato mezza macchina...un giorno potranno servire...un sedile era molto rovinato ma principalmente ho voluto cambiare il tessuto centrale mettendolo nero con alcantara 9002 e cuciture rosse e cavallino cucito rosso...mi so fatto tutto da solo...il tessuto l ho preso dalla tiba tricot che è fornitore ferrari. Ora sono i carrozzeria per rifare il trasparente ai gusci...
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • #12
                        il problema delle storiche è trovare chi ha ancora delle pezze originali dell'epoca. Divenuto quasi introvabile la moquette rossa degli anni 80.
                        I tappezzieri che hanno negli anni lavorato per Ferrari o su Ferrari possono essere i più riforniti
                        A Mantova ,non conosco il nome, c'è un tappezziere molto fornito (che non sia quello contattato) e lo stesso dicasi a Modena.
                        Il prezzo ovviamente non si discute,se uno vuole l'originale lo paga quanto chiedono, è merce rara ed una volta esaurita non la si trova piu

                        Commenta


                        • #13
                          Quello scritto da scooby mi risulta veritiero al 100 % e per conoscenza diretta so che ci sono tanti particolari in via di esaurimento scorte,i parabrezza per 328 ad esempio.

                          Commenta


                          • #14
                            Infatti il problema sembra veramente trovare il materiale originale.

                            Oggi ho ordinato la stoffa da Maieli a Mantova.

                            Appena arriva la confronto e vi tengo informati.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X