annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giretto e pulizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giretto e pulizia

    Oggi pomeriggio avevo voglia di cavalli di razza,sono andato in garage a togliere la 'blu',un giro fino a mare ed al rientro una bella lavata.
    File allegati

  • #2
    la bellezza dell'accoppiata auto/colore è inversamente proporzionale alla tua abilità come fotografo.....................

    Bravo Lucio ..fai girare il 12.

    Commenta


    • #3
      Di che colore sono gli interni?

      Commenta


      • #4
        Bravo Lucio 👍👍
        a me piace rossa la ferrari, ma la Maranello in blu e elegantissima 😎😎😎😎
        stupenda!!!

        chissa che bel clima che c'era da te oggi .....

        Fabio

        Commenta


        • #5
          E vai di 12 Lucio.........
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            La foto non poteva venire meglio per via della poca luce e dell'altra mano impegnata a tenere la pompa

            Commenta


            • #7
              Mi sa che il buon Matitaccia dovrà rinunciare all'idea che le Ferrari sono solo rosse....

              Commenta


              • #8
                Questa mattina niente pulizia,solo un giretto al volo per scaldare le gomme. Siamo saliti verso la Sila e fermandoci per in un caffè in uno dei bar dei paesini che troviamo lungo la strada abbiamo lasciato l'auto in moto per oltre dieci minuti allontanandoci con tranquillità,purtroppo la batteria era a terra. La cosa curiosa è che dalle mie parti queste auto non le tocca nessuno,al massimo le ammirano
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Dove ti trovi per esattezza?

                  Commenta


                  • #10
                    Provincia di cosenza quindi se sei arrivato in sila
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • #11
                      Ma quanto è figo l'adesivo

                      Commenta


                      • #12
                        Ero vicino Taverna nella Sila piccola in provincia di Catanzaro,la Sila grande invece sta in provincia di Cosenza

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          La cosa curiosa è che dalle mie parti queste auto non le tocca nessuno,al massimo le ammirano
                          A Bulagna ne trovi 2...

                          Commenta


                          • #14
                            Anche io avrei scommesso sul contrario ma se lo dici tu allora bisogna fidarsi

                            Commenta


                            • #15
                              Si funziona così dalle mie parti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X