annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri Garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    che spettacolo di garage complimenti a tutti
    robbi

    Commenta


    • #92
      Primo o poi vedremo anche il tuo

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Non me ne vogliano gli amici "Ducatisti" ma per me è questo il marchio italiano più fashion
        Ti andrebbe una Serie Oro del 1999 con 1000 km ?
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #94
          Grazie Gianni ma per quanto la uso (8500 km in 18 anni) mi basta questa. Per la serie Oro ci sono andato vicino nel 2010/11 ad una cifra ridicola,un agente immobiliare sardo ne era entrato in possesso non so come e l'aveva messa sul mercato ad una cifra ridicola (13 o 14 mila con 5000 km), purtroppo ho fatto passare troppi giorni ed alla fine mi è scappata. Peccato perché era bellissima ed aveva tutti i documenti della casa madre anche se pure io a mia volta avevo confrontato il numero di telaio e rientrava in quelli della serie Oro. Oggi oltre ad una vecchia Harley comprerei o una MV Brutale magari in serie limitata per esempio l'"Italia" (quella realizzata per il mondiale di calcio vinto) oppure una Bimota,altro grande marchio italiano che mi ha fatto sempre impazzire. Tutto

          Commenta


          • #95
            YB6 grande moto

            Commenta


            • #96
              Desolazione e nostalgia

              ........ ho approfittato della lontananza di "Lei" per rifare il pavimento e ora che è tutto pronto non vedo l'ora che torni.
              File allegati

              Commenta


              • #97
                le trattate bene queste ferrari

                Commenta


                • #98
                  Flavio qualche bella litografia sulla parete

                  Commenta


                  • #99
                    Bellissimo Flavio!!!

                    Commenta


                    • Mi fate sempre di più sentire un "emarginato".
                      Complimenti Flavioleon!!!
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • ma perfavore .... Safadoooooo ..... guarda che quello era il monolocale dove vivevo prima che mia moglie mi relegasse in una canadese sotto un albero del giardino ( accanto alla cuccia del cane ) e ci mettesse dentro al posto mio la Ferrari.

                        Commenta


                        • Grande Donna........
                          Per una volta NON è la moglie che dice: "vuoi più bene alla Ferrari che a Me"..............
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Niente di personale Flavioleon, ma credo che il tuo sacrificio sia ben ripagato nel dare alla Ferrari una adeguata sistemazione...
                            Per quanto mi riguarda, essendo a mia volta prossimo a essere cacciato di casa, sto valutando tra due soluzioni: sistemarmi in un camper oppure mettere una brandina in garage vicino alle macchine.

                            Commenta


                            • ragazzi c'è poco da ridere ............... in giardino di questi tempi si muore dal freddo

                              Commenta


                              • Buona la seconda Maverick.
                                Vuoi mettere,svegliarti ogni mattina e trovarti tutto I ntorno dei faretti lucidi che ti guardano con amore?...........non ha prezzo!!!
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X