annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 Davide Cironi drive experience

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 348 Davide Cironi drive experience

    Video tutto da gustare :


    http://www.driveexperience.it/pure-s...davide-cironi/

  • #2
    Originariamente inviato da djcruxius Visualizza il messaggio
    Lui è bravissimo a controllarla, ma lei mi sembra un pò irrequieta.

    Chiedo ai possessori di 348, ma è davvero così difficile da controllare in pista?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Lui è bravissimo a controllarla, ma lei mi sembra un pò irrequieta.

      Chiedo ai possessori di 348, ma è davvero così difficile da controllare in pista?
      Davide è veramente bravo, ma fa un po di scena nei suoi video (giustamente)

      Molte macchine quando sono trattate "male" possono dare quella senzazione

      Comunque W Cironi!

      Commenta


      • #4
        ci va giù di brutto io lo seguo sempre
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #5
          Questo è correree!!!La vettura è quella di Luca Cogliani...si facendo i tornanti e curve in seconda-terza e cambiando a 8000 giri il posteriore parte alla grande...e vai di sterzo, controsterzo e effetto pendolo.....il 348 diventa un kart...
          Enrico

          Commenta


          • #6
            Complimenti a Cironi perché é riuscito in questi anni a crearsi un numero strepitoso di fan mettendosi sempre in competizione. Preferisco lui che almeno sa guidare a quelli che vanno a fotografare o fare video per caricarli su youtube e alzare montagne di soldi alla faccia dei propri seguaci

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Lui è bravissimo a controllarla, ma lei mi sembra un pò irrequieta.

              Chiedo ai possessori di 348, ma è davvero così difficile da controllare in pista?
              Credo che ovviamente sia molto scenografico, ho visto svariate volte i 348 ai track day e non facevano di certo così [emoji16]

              Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab S2 utilizzando Tapatalk
              Ferrari 360 Modena F1 my'03

              Commenta


              • #8
                Be', a Imola o Monza non puoi certo fare cosi.....solo in una pista come Modena con tante curve strette e lente ti puoi divertire a tenere tutto aperto.....poi bisogna dire che lui guida auto non sue....quindi che gli frega di distruggere frizione e gomme....io non gliela darei mai neanche per un giro!
                Enrico

                Commenta


                • #9
                  Il bello ė proprio questo,portare al massimo auto non tue con il proprietario che ti incita pure. Forza Davide
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'ho seguito specie agli inizi a parte che é competente e non solo bravo alla guida e poi é uno che si é sempre smazzato e aveva una porsche prima di diventare una star del video,oggi intervista e scrive libri,domani chissá. Condivido,molto meglio lui che youtubber con la puzza sotto il naso e le pezze al ...

                    Commenta


                    • #11
                      gran bel video ! e come canta la 348 , spettacolare !

                      peccato tagli il misto a Modena , pratica spesso usata con le auto stradali al fine di non penalizzare troppo freni e gomme.

                      complimenti a Cironi : super . la guida è stata definita "scenica" , in effetti credo che se dovesse staccare il tempo , non si dilungherebbe così tanto in sbandate varie .
                      Da brividi la pratica di lasciar scorrere il volante libero tra le mani !!! credo che nemmeno il mitico Franco Cunico arrivasse a tanto : Non si fà !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X