annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Australia 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ​Sul nome "GINA" a Modena c'è una lunga storia che ha causato parecchi commenti nei bar .....poi magari sarò più esplicito....c'è stato anche un bell' articolo su di un quotidiano nazionale.....comunque bella vittoria,ne avevamo bisogno qui a Modena....

    Commenta


    • #32
      Grande risultato!
      Anche il giro veloce di Kimi, nonostante sia arrivato parecchio distaccato dai primi 3 è significativo.
      Unica cosa da tenere in considerazione è che Melbourne è un tracciato atipico e non è il migliore per capire i veri valori in campo.
      Uno dei migliori per parecchi motivi è sempre stato Interlagos, ma purtroppo ora anziché essere il primo o il secondo appuntamento lo hanno spostato alla fine, quindi nulla.

      Comunque sono fiducioso e la SF70H non credo sarà troppo lontana da questa domenica sugli altri tracciati.
      Trovo molto interessante che abbiano seguito strade diametralmente opposte a Mercedes e alla maggior parte degli altri su aspetti molto rilevanti, vedi il passo o l'aerodinamica generale delle fiancate.
      Che a Maranello questa volta abbiano bevuto finalmente il Lambrusco giusto e siano stati ispirati?

      Commenta


      • #33
        Attendo con trepidazione il prossimo Gran Premio della Cina.
        Speriamo di avere riconferme di quanto è stato visto in Australia... e speriamo che anche Kimi possa essere un pò più competitivo!
        Le basi sembrano esserci... ma intanto mi godo alla grande questa vittoria!!!
        Forza Ferrari!!!!

        Commenta


        • #34
          P.S. questa volta ho visto Toto Wolff particolarmente preoccupato...
          E' presto per dirlo perchè siamo solo alla prima gara, ma ovviamente i valori in campo loro li "annusano" ben prima essendo parte integrante del Circus...

          Commenta

          Sto operando...
          X