annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Australia 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Australia 2017

    E' tutto pronto per il primo appuntamento del 2017 in Australia,appuntamento davanti la tv domenica mattina ore 7.00

  • #2
    Dita incrociate !!!

    ricordo:
    diretta SKY dalle 07:00
    differita RAI (14:30 sabato per le qualifiche , 14:00 domenica la gara)

    Forza Kimi e Forza Seb

    Commenta


    • #3
      Forza Ferrari!

      Commenta


      • #4
        Mi sa che nonostante la prudenza e l' obbiettività ....siamo tutti qui impazienti..
        E speranzosi di passare un anno che perlomeno ci faccia venir voglia di guardare i GP.
        FORZA FERRARI

        Commenta


        • #5
          la parola impazienza é quanto mai azzeccata infatti ho aggiunto la formula uno al mio abbonamento sky

          Commenta


          • #6
            Io alle sette sará davanti il mio lg da 50
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #7
              "In bocca al lupo"

              (Credo che si dice così...)

              Commenta


              • #8
                Sì si dice così
                ... e si risponde "Crepi il lupo"!

                Commenta


                • #9
                  Vettel ha spiegato in una intervista in Inglese il perché del nome "Gina" ........

                  riporto testualmente : " perché Gina va !"


                  https://www.youtube.com/watch?v=7JM4lON7bNs

                  Commenta


                  • #10
                    Tiene banco da alcune ore la questione 'sospensioni' di mercedes e red bull

                    Commenta


                    • #11
                      Hamilton davanti, Vettel secondo

                      Lewis Hamilton centra la doppietta nelle prime due sessioni di prove libere in vista del Gp d'Australia, prima prova del Mondiale 2017 di Formula Uno. Il britannico della Mercedes è stato il più veloce a conclusione della prima giornata: con il miglior tempo di 1'23''620, ottenuto su mescola ultrasoft, nelle seconde libere Hamilton ha staccato di mezzo secondo la Ferrari di Vettel (1'24"167) infilatosi tra le due vetture tedesche, e la monoposto del compagno di squadra Bottas, giunto terzo (1''24''176). Quarto crono per l'altra Rossa di Kimi Raikkonen(1'24''525), davanti alle due Red Bull di Ricciardo (1'24''650) e Verstappen (1'25''013). Poi Sainz, Grosjean, Hulkenberg e Kvyat.
                      Nelle prime libere, disputate nella notte italiana, Hamilton ha segnato 1'24''220, quasi sei decimi di secondo più veloce del compagno di squadra Valtteri Bottas. Dietro le due Mercedes si sono piazzate le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstapen, poi le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Vettel c'è. La Ferrari del tedesco é finita prima nella terza sessione di prove libere

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco la griglia di partenza:
                          Hamilton
                          Vettel
                          Bottas
                          Raikkonen

                          Commenta


                          • #14
                            forza ferrari

                            Commenta


                            • #15
                              Griglia di partenza

                              Questa la griglia di partenza completa:
                              File allegati
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X