annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Genuine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Genuine

    Sono certo di fare cosa gradita agli utenti del ferrarista segnalando che dal sito internet www.ferrarigenuine.com è possibile scaricare il catologo con gli accessori disponibili per le vetture di maranello di ultima generazione.
    Si scarica facilmente e graficamente è piacevole.

  • #2
    il sito ferrarigenuine lo conosco da tempo e nei mesi passati mi è anche servito,finalmente è migliorata la navigabilità all'interno.
    File allegati

    Commenta


    • #3
      i ricambi più 'datati' conviene acquistarli direttamente in gran bretagna,per tanti motivi,non ultimo il cambio ormai equiparato all'euro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
        i ricambi più 'datati' conviene acquistarli direttamente in gran bretagna,per tanti motivi,non ultimo il cambio ormai equiparato all'euro.
        ciao,mi dai dei riferimenti su dove trovarli?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          vai su:

          www.eurospares.co.uk

          trovi di tutto, paghi con la carta e in max 5 gg la merce arriva a casa tua.
          I prezzi che trovi sono senza IVA (in Inghilterra fino alla fine del 2009 l'aliquota è del 15%) e senza spese di spedizione (nella norma come costo).

          anche io ti consiglio questo,un caro amico ha preso dei pezzi per un testarossa del 1985,servizio,cortesia ed imballaggio ottimi.
          prezzi ricambi idem.

          Commenta


          • #6
            Riprendo questa discussione un po’ datata per non aprire un ulteriore post con lo stesso titolo, ma avrei bisogno di un’informazione.
            Ho visto che sul catalogo Ferrari Genuine sono disponibili per la mia 458 Speciale gli specchietti in carbonio e le maniglie della porta, oltre al tappo serbatoio, sempre in carbonio.
            Sapete dirmi se all’uscita della Speciale questi pezzi erano già ordinabili nella configurazione della vettura o se sono usciti a posteriori come accessori ufficiali after market?
            Grazie!
            Avete magari anche un’idea dei prezzi?

            Commenta

            Sto operando...
            X